Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
Angespar:
Devo capire un po questa cosa del telepass, comunque il 30% in meno non è male....
isi67:
Se ho capito bene, per usufruire dello sconto devo fare un nuovo contratto telepass ed abbinarlo con targa esclusiva alla moto :-\, quindi un costo aggiuntivo di un ulteriore canone telepass ??? ? Scusate ma non faccio salti di gioia. Ora pago già un canone telepass a cui associo alternativamente la moto e 2 auto, non vedo perchè non posso usarlo anche in futuro ed usufruire dello sconto, e poi se uno per qualsiasi motivo non avesse con se il telepass o non ha interesse ad averlo deve pagare la tariffa maggiorata? E se per caso uno utilizza più di una moto o scooter quanti telepass deve avere? (°) Spero di aver capito male, altrimenti la cosa mi sembra davvero uno scarso risultato.
comelca:
--- Citazione da: isi67 - 27/07/2017, 22:55:10 ---Se ho capito bene, per usufruire dello sconto devo fare un nuovo contratto telepass ed abbinarlo con targa esclusiva alla moto :-\, quindi un costo aggiuntivo di un ulteriore canone telepass ??? ? Scusate ma non faccio salti di gioia. Ora pago già un canone telepass a cui associo alternativamente la moto e 2 auto, non vedo perchè non posso usarlo anche in futuro ed usufruire dello sconto, e poi se uno per qualsiasi motivo non avesse con se il telepass o non ha interesse ad averlo deve pagare la tariffa maggiorata? E se per caso uno utilizza più di una moto o scooter quanti telepass deve avere? (°) Spero di aver capito male, altrimenti la cosa mi sembra davvero uno scarso risultato.
--- Termina citazione ---
Hai ragione, non mi ero soffermato sulla lettura integrale ma, rileggendola meglio ora, ho le tue stesse perplessità. E mi sembra la solita furbata all'italiana. >:D >:D >:D
Angespar:
Così non va bene, in famiglia ci sono già due Telepass, uno abbinato in modo permanente alla mia auto e all'FJR, pago già abbastanza, un'ulteriore canone per un altro Telepass questo NO....
Member #126:
A parte la riduzione del 30% sul pedaggio, l'aspetto piu penoso di questa vicenda è che dovendo abbinare un apparecchio telepass in maniera ESCLUSIVA alla motocicletta pensate a quanti bei nuovi canoni trimestrali e quanti milioni incasserà la società Autostrade :P inoltre la decorrenza vera sarà il 15 settembre per consentire l'adeguamento degli impianti ma il provvedimento sarà retroattivo al 1° agosto e gli utenti saranno "rimborsati" :)) :)) :)) Quanto mai avete avuto rimborsi da questa Repubblica delle banane? :D :D
E poi quegli esaltati di "Motociclismo" la sbandierano come una grande vittoria.......ma mi faccia il piacere come avrebbe detto qualcuno (°) (°)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa