Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (48/54) > >>

Neo:
Se ho capito bene sono 17,64 l'anno il telepass aggiuntivo. Anche senza applicare alcuna promo (tipo plus o x) tenendo conto anche del 30% di sconto, basta fare veramente pochi giri in autostrada (40/50 euro anno) per avere l'apparecchio gratuitamente.. faccio un esempio, da Bologna a Firenze (dietro casa) la tratta è 8,10 euro, il risparmio è di 2,43 euro.
Fate voi i conti per raggiungere i 17...6 uscite da 90km?!?
Credo sia comunque conveniente

Ricky:

--- Citazione da: Neo - 01/03/2021, 13:26:16 ---Se ho capito bene sono 17,64 l'anno il telepass aggiuntivo. Anche senza applicare alcuna promo (tipo plus o x) tenendo conto anche del 30% di sconto, basta fare veramente pochi giri in autostrada (40/50 euro anno) per avere l'apparecchio gratuitamente.. faccio un esempio, da Bologna a Firenze (dietro casa) la tratta è 8,10 euro, il risparmio è di 2,43 euro.

--- Termina citazione ---

(^)  (^)  (^)

DISOSSATO:
Fate le statali e nun rompete er............................. :)) :)) :)) :))

batman:

--- Citazione da: Neo - 01/03/2021, 13:26:16 ---Se ho capito bene sono 17,64 l'anno il telepass aggiuntivo. Anche senza applicare alcuna promo (tipo plus o x) tenendo conto anche del 30% di sconto, basta fare veramente pochi giri in autostrada (40/50 euro anno) per avere l'apparecchio gratuitamente.. faccio un esempio, da Bologna a Firenze (dietro casa) la tratta è 8,10 euro, il risparmio è di 2,43 euro.

--- Termina citazione ---

Infatti, io ho aderito al secondo telepass per la moto appena era stato disponibile e non ho mai attivato nessun' altra offerta.

comelca:
Rispolvero il post per fare una domanda: se in entrata o in uscita non si alza la sbarra, naturalmente si passa ma, dopo quanto tempo in genere ti comunicano del passaggio "abusivo" per chiederti a quale casello sei entrato/uscito?  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa