Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (49/54) > >>

gio53:
Dopo mesi e mesi e poi...forse...passati altri mesi e mesi ti faranno pagare il dovuto. Personalmente sono ancora in attesa di un pedaggio "saltato" i primi giorni di luglio 2020.
Saluti.
Gianni

DISOSSATO:
Al momento qualcosa è cambato; hanno messo tutto in mano ad una S.p.A che gestisce il recupero crediti da parte di Autostrade per l'Italia S.p.A.
La società si chiama ESSEDIESSE.
Ne vedremo delle belle :'( :'(

isi67:
Elio per esperienza personale se hai il Telepass problemi non ce ne sono. Ho "bucato" diverse volte la sbarra in moto, mi sono sempre ritrovato il regolare pedaggio addebitato nella fattura successiva del Telepass. Penso che se passi nelle corsie Telepass  prima rilevino se la targa sia abbinata o meno a qualche apparato e quindi addebitano di conseguenza.

comelca:
Alla fine quindi bisogna aspettare  ::)

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 29/10/2021, 19:56:55 ---Rispolvero il post per fare una domanda: se in entrata o in uscita non si alza la sbarra, naturalmente si passa ma, dopo quanto tempo in genere ti comunicano del passaggio "abusivo" per chiederti a quale casello sei entrato/uscito?  ::)

--- Termina citazione ---
Anche un anno e mezzo.
A me 2 settimane fa è arrivato un sollecito di pagamento per una entrata non registrata ho chiamato la società che gestisce la tratta e ho inviato mail con casello di entrata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa