Area Libera > Off Topic - OT
Pedaggio Autostradale
comelca:
--- Citazione da: Gino64 - 30/10/2021, 05:48:21 ---
--- Citazione da: comelca - 29/10/2021, 19:56:55 ---Rispolvero il post per fare una domanda: se in entrata o in uscita non si alza la sbarra, naturalmente si passa ma, dopo quanto tempo in genere ti comunicano del passaggio "abusivo" per chiederti a quale casello sei entrato/uscito? ::)
--- Termina citazione ---
Anche un anno e mezzo.
A me 2 settimane fa è arrivato un sollecito di pagamento per una entrata non registrata ho chiamato la società che gestisce la tratta e ho inviato mail con casello di entrata
??? Ma non c'è modo per anticipare la segnalazione?
gbpiero67:
Da mia esperienza 2 casi il primo un passaggio non contabilizzato ed a distanza di 5 mesi non mi è arrivato niente
Secondo caso un passaggio in ingresso dopo 2 mesi arrivata richiesta del casello d'entrata
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 30/10/2021, 10:43:35 ---
--- Citazione da: comelca - 29/10/2021, 19:56:55 ---Rispolvero il post per fare una domanda: se in entrata o in uscita non si alza la sbarra, naturalmente si passa ma, dopo quanto tempo in genere ti comunicano del passaggio "abusivo" per chiederti a quale casello sei entrato/uscito? ::)
Anche un anno e mezzo.
A me 2 settimane fa è arrivato un sollecito di pagamento per una entrata non registrata ho chiamato la società che gestisce la tratta e ho inviato mail con casello di entrata
..pure, strano tirato come te Elio e poi a pagare e morire siamo sempre a tempo. :)) :)) :))
batman:
--- Citazione da: comelca - 30/10/2021, 10:43:35 ---
Anche un anno e mezzo.
Si, basta recarsi al Punto Blu e far fare un a verifica immediata.
Fabio Ferrara:
...comunque dal mio ultimo viaggio in Grecia finito la settimana scorsa mi rendo conto che non lo stato italiano non cambierà mai le sue abitudini nel fregare i propri contribuenti...
Per fare un tratto di circa 360 km di autostrada, da Atene ad Ambracia, ho pagato qualcosa come 17 euro (circa) di pedaggio in moto, differente di molto dal pedaggio che avrei pagato in auto perché hanno differito i mezzi di trasporto in categorie diverse per determinare il prezzo.
Per intenderci, per attraversare il ponte Antirrio, lungo 2,9 Km, che collega le due parti della Grecia Centrale da Patrasso ad Antirrio, ho pagato 1,90 Euro a differenza dei 13,50 che pagherebbe un'auto o 20,30 Euro di un camion.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa