Area Libera > Al bar in allegria

Isola di Favignana

(1/2) > >>

comelca:
Vorrei farmi una settimana di vacanza a Favignana con la mia signora. Qualcuno che c'è già stato può darmi dei consigli su come arrivarci, dove alloggiare, dove mangiare, come muoversi ecc. ecc. ? Grazie  ;)

Gino64:
venerdì ti aggiorno di persona

comunque aeroporto trapani  e poi traghetto
a Favignana so che ci sono parecchie possibilità di appartamenti e in questo periodo trovi anche molta disponibilità

LazyBear:
Molto in breve: volo Pisa-Trapani o Pisa-Palermo + treno o navetta, da Trapani a Favignana in nave o aliscafo, per muoversi meglio sull'isola noleggiare una macchinetta sul posto; anni fa alloggiai con soddisfazione all'hotel Aegusa.

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 05/10/2016, 16:53:14 ---Vorrei farmi una settimana di vacanza a Favignana con la mia signora. Qualcuno che c'è già stato può darmi dei consigli su come arrivarci, dove alloggiare, dove mangiare, come muoversi ecc. ecc. ? Grazie  ;)

--- Termina citazione ---

.... vuoi sapere troppo.... e troppe domande ragazzo.... :-X :-X :-X

Bryzzo:
Io ci sono stato a giugno (in moto naturalmente), anche se credo che il mezzo ideale sia la bicicletta.
Abbiamo approfittato di un'offerta del Valtur (250€ a testa per 3 notti e pensione completa)
Ci siamo trovati molto bene perché il posto è bello ed è tutto compreso.
Prova a vedere se ripetono l'offerta.
Ti consiglio di farti un giro per vedere le varie calette:bellissime! (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa