Area Libera > Al bar in allegria
Isola di Favignana
Giuliano53:
Consiglio sicuramente volo su Trapani, così il percorso del Bus navetta fino al porto è di circa 30 minuti (risparmi almeno un'ora rispetto a Palermo)
Aliscafo Trapani ==>> Favignana che puoi prenotare anche on-line (ma in ottobre non c'è il problema di non trovare posto).
Come ristorante posso dirti il Pakkaro che ha del tonno fantastico.
A Trapani trova una mezzora da dedicare alla Pasticceria Colicchia (10 minuti a piedi dal porto) dove trovi granita e cassata e paste alle mandorle e gelati e ... veramente buoni
Buona vacanza !!!!!!!!!!!!!
Giuliano53:
Se decidi di noleggiare una moto, quando arrivi a Favignana trovi molti noleggi (anche auto se preferisci)
C'è poi un trenino su ruote che fa fare un giro panoramico di circa 1,5 ore (non so se anche a ottobre, nel periodo estivo si) con cui ti fai un'idea dell'isola e poi decidi dove andare
comelca:
Grazie per le dritte ragazzi ma le metto da parte perchè guardando il meteo ho paura che cambierò programma ??? ??? ???
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 05/10/2016, 21:03:49 ---Grazie per le dritte ragazzi ma le metto da parte perchè guardando il meteo ho paura che cambierò programma ??? ??? ???
--- Termina citazione ---
Bellino si! ora e tu ci vai C:-)
comelca:
--- Citazione da: Ricky - 06/10/2016, 11:44:59 ---
--- Citazione da: comelca - 05/10/2016, 21:03:49 ---Grazie per le dritte ragazzi ma le metto da parte perchè guardando il meteo ho paura che cambierò programma ??? ??? ???
Bellino si! ora e tu ci vai C:-)
Ho cambiato isola ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa