La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Non riesco a togliere la batteria

<< < (3/5) > >>

comelca:
Qui fai prima  ;)

zinato:
Basta togliere il coperchio sopra la batteria ci sono due viti e due rivetti di plastica che si tolgono spingendo il perno al centro,  poi ruotando leggermente il coperchio si sfila e vedi la batteria per rimontare esegui l'operazione al contrario.cosa molto semplice e veloce tempo di smontaggio 10 minuti.

luca6686:
Ciao e grazie a tutti! Sono finalmente riuscito a fare il tutto, ho messo un cavetto con occhielli , che ho fatto poi uscire , ed ho attaccato il mantenitore di carica. Appena riesco posto foto.

passerotto68:

--- Citazione da: luca6686 - 23/10/2016, 14:14:03 ---Ciao e grazie a tutti! Sono finalmente riuscito a fare il tutto, ho messo un cavetto con occhielli , che ho fatto poi uscire , ed ho attaccato il mantenitore di carica. Appena riesco posto foto.

--- Termina citazione ---

Caro Luca,
mi accingerei a fare la medesima operazione; volevo saper se l'operazione di disinserimento e reinserimento dei cavi batteria necessita di resettazione dati cruscotto (orario o quant'altro) e se hai eseguito il tutto con consecuzio particolare (es. prima il polo negativo...), ricordo vagamente che in realtà andrebbe eseguita....
Grazie e saluti.
passeorotto68

PS: sulla 2001 utilizzo mantenitore di batteria da circa sei anni; vederla in garage con luci mantenitore lampeggianti mi da la sensazione che sia in riposo attivo per la prossima cavalcata....

luka65:
@ Passerotto
si staccando la batteria si resetta in tutto cioè azzeramento dati consumo trip a trip b tempo di viaggio orologio ad eccezzione dell'odometro totale, e è vivamente consigliato in fase di scollegamento iniziare prima con il polo negativo mentre nel ricollegamento esattamente inverso prima il positivo e negativo per ultimo, assicurando di non aver casualmente aver girato il.quadro.

inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa