La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Nuovo casco modulare per la zavorrina LS2 o SHUBERTH

<< < (5/6) > >>

luca6686:
Ciao, il sito della sharp lo conosco, lo controllo spesso ;) , anche se ho visto che ultimamente non è tanto aggiornato magari non tutti i produttori vogliono dargli dei caschi da provare  >:D

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: colbitz - 16/03/2017, 13:58:51 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 16/03/2017, 13:27:14 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 15/03/2017, 19:24:08 ---Anch'io ho preso in questi giorni un HJC RPHA EVO nero/giallo fluo per mia moglie.
Molto compatto e leggero e, a detta di chi lo ha usato, anche silenzioso.
Vedremo on the road come va...

--- Termina citazione ---
La mia ragazza ha anche lei un RPHA MAX EVO, e vi assicuro che per la donna è molto importante la leggerezza, ma è naturale che non debba essere l'unica dote del casco.  Lei da zavorrina è passata a pilota e vi assicuro che sa quello che vuole nella scelta dell'abbigliamento. Soddisfazione!

.....ma a parità di prodotti  e no, è sempre importante la calzata sulla nostra testa, quindi la distribuzione del peso!!

Senza dubbio non basta la leggerezza e l'ho detto pure. La distribuzione dei pesi per i caschi modulari è sempre stato il tallone d'achille per via della mentoniera e del suo meccanismo che gravano su questo problema. SHOEI Multitec è sicuramente il re dei modulari e vai tranquillo acquistandolo, ma a me piace sperimentare e provare nuove soluzioni ed HJC mi ha soddisfatto in termini di confort ,silenziosità e peso, (quindi parlo di distribuzione)

DISOSSATO:
Alla fine mi sono regalato questo; come avrò opportunità di provarlo posterò le mie impressioni.

https://imgur.com/1wFgnxh

Flavio:
Ciao Luca qualunque sia la scelta,tieni presente che sia omologato ECE xkè se e vero della nuova legge del 2020,i caschi dovranno avere quella scritta. ;) ;)

comelca:

--- Citazione da: DISOSSATO - 10/02/2018, 18:28:56 ---Alla fine mi sono regalato questo; come avrò opportunità di provarlo posterò le mie impressioni.

https://imgur.com/1wFgnxh

Non ti nascondo che prima di scegliere il mio un'occhiata l'avevo data anche a questo e non mi era dispiaciuto anche in termini di recensioni e prove.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa