La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Nuovo casco modulare per la zavorrina LS2 o SHUBERTH

<< < (4/6) > >>

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Bryzzo - 15/03/2017, 19:24:08 ---Anch'io ho preso in questi giorni un HJC RPHA EVO nero/giallo fluo per mia moglie.
Molto compatto e leggero e, a detta di chi lo ha usato, anche silenzioso.
Vedremo on the road come va...

--- Termina citazione ---
La mia ragazza ha anche lei un RPHA MAX EVO, e vi assicuro che per la donna è molto importante la leggerezza, ma è naturale che non debba essere l'unica dote del casco.  Lei da zavorrina è passata a pilota e vi assicuro che sa quello che vuole nella scelta dell'abbigliamento. Soddisfazione!

Member #951:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 16/03/2017, 13:27:14 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 15/03/2017, 19:24:08 ---Anch'io ho preso in questi giorni un HJC RPHA EVO nero/giallo fluo per mia moglie.
Molto compatto e leggero e, a detta di chi lo ha usato, anche silenzioso.
Vedremo on the road come va...

La mia ragazza ha anche lei un RPHA MAX EVO, e vi assicuro che per la donna è molto importante la leggerezza, ma è naturale che non debba essere l'unica dote del casco.  Lei da zavorrina è passata a pilota e vi assicuro che sa quello che vuole nella scelta dell'abbigliamento. Soddisfazione!

Ciao Fabio .....motociclista fortunato, che condividi con la tua compagna questa passione...
quando si parla di leggerezza ci facciamo sempre impressionare dal fatto che il casco sia in fibra (o addirittura in carnìbonio..etc tec )   piuttosto che altro materiale, certo .....ma a parità di prodotti  e no, è sempre importante la calzata sulla nostra testa, quindi la distribuzione del peso!!

ho sacrificato il mio multitec sull'asfalto francese ed ora passo al Neotec, naturale evoluzione del precedente...
e da una xxl sono passato ad una xl......
buona strada a tutte e due

luca6686:
Ciao a tutti e grazie per i consigli, la zavorrina mi ha detto che per quest'anno non sarà molto in sella....  :-[ :-[ come forse già detto non è molto entusiasta della moto ed io non voglio obbligarla, il casco nuovo è quindi rimandato a fine anno, terrò sicuramente in mente tutti i vostri consigli e sicuramente andrò in qualche negozio come cannella e wheelup.

Grazie a tutti per i preziosi consigli
Ciao

Member #951:

--- Citazione da: luca6686 - 16/03/2017, 14:43:36 ---Ciao a tutti e grazie per i consigli, la zavorrina mi ha detto che per quest'anno non sarà molto in sella....  :-[ :-[ come forse già detto non è molto entusiasta della moto ed io non voglio obbligarla, il casco nuovo è quindi rimandato a fine anno, terrò sicuramente in mente tutti i vostri consigli e sicuramente andrò in qualche negozio come cannella e wheelup.

Ciao

bravo Luca....sfrutta i tuoi 30 anni...... :D :D :D :D :D :D

comelca:

--- Citazione da: luca6686 - 16/03/2017, 14:43:36 ---Ciao a tutti e grazie per i consigli, la zavorrina mi ha detto che per quest'anno non sarà molto in sella....  :-[ :-[ come forse già detto non è molto entusiasta della moto ed io non voglio obbligarla, il casco nuovo è quindi rimandato a fine anno, terrò sicuramente in mente tutti i vostri consigli e sicuramente andrò in qualche negozio come cannella e wheelup.

Ciao

Nel frattempo resterei sintonizzato su questo sito e gli darei comunque un'occhiata prima della scelta finale  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa