La moto e la tecnica > Borse/bauletto
Poca capienza borse laterali originali
Bryzzo:
Guarda anch'io ero molto scettico sulla capacità delle borse originali, ma poiché sono perfettamente sagomate per le valigie le puoi riempire tutte e sei sicuro che la valigia si chiude.
Appena possibile ti mando le foto.
Fox:
Con le borse originali puoi stivare meglio i bagagli e, una volta giunti a destinazione, puoi togliere le borse e mettere i caschi. Molto comode!
luka65:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 15/11/2016, 07:51:38 ---
--- Citazione da: Bryzzo - 14/11/2016, 20:24:22 ---
A proposito a chi interessano le borse interne originali (usate solo in questa occasione)?
--- Termina citazione ---
io sarei indeciso... puoi inviarmi qualche foto in pvt?
fidati leva l'indecisione un altro pianeta con le borse interne, io ho preso quello givi sono leggermente più grosse delle originali ma le avevo pagate la metà, preso anche la borsa interna per baule posteriore, una comodità infinita sopratutto quando vai in un albergo non hai le rigide che non riesci a muoverti le interne le metti a tracolla e hai mani libere, non devi fare mille viaggi a prendere borse bauletto caschi ecc ecc
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
luka65:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 15/11/2016, 07:50:01 ---
--- Citazione da: luka65 - 14/11/2016, 20:08:29 --- una aggiunta due sacchi impermeabili legati sulle laterali
E' proprio questo che voglio sviluppare e migliorare
ma 2 sacchi a pelo sei quasi obbligato a legarli esterni altrimenti ti ci vuole un baule solo per quelli
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
elcode:
CIAO
IO HO RISOLTO CON :
Bauletto givi da 56 lt.....e basta dietro .....x limitare il peso il + possibile.
Borsa Givi EA106B , una per lato ma ....appoggiate e fissate "sopra le borse laterali standard"
Risultato ,
a-maggior capienza generale
b-maggior "appoggio x consorte " quando servisse a fianco
c-Nelle borse laterali appoggiate sopra le borse standard , ci metto tutto il necessario x pioggia et per cos che devono essere a portata di mano, kit pronto soccorso etc etc(una "borsetta" x me ed una x la signora)
d-mantenimento del baricentro della moto il + possibile basso....che non fa' mai male!
e-assolutamente evito di mettere ulteriore "portapacchi "sopra il bauletto per questioni di stabilita' e di distribuzione dei pesi corretta.
Con queste piccole cose , buon viaggio e QB X ALMENO 15GG , il tutto poi completato da ......eventuale rispedizione dei bagagli via posta ad un certo punto del viaggio ... che costa poco e funziona per svuotare e crear spazio x eventuali smodati acquisti di souvenir.
Per ora siam sopravissuti cosi e ci permettiam i nostri 20/30000 km anno di turismo.
consideriamo poi che .........E' sempre una moto e noi siamo dei motociclisti disposti a rinunciare a qualche comodita' x potere pero' gioire di situazioni impareggiabili , proprio grazie alla moto.
"questo e' quanto avevo da dire su questa questione"
saluti e ariidis su qualche starda!
Elio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa