La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Poca capienza borse laterali originali

<< < (2/8) > >>

Gino64:
ora solo ma prima con passeggero al seguito..............anche x 10 gg......comunque il borsone givi è una manna credimi

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Gino64 - 14/11/2016, 14:47:10 ---ora solo ma prima con passeggero al seguito..............anche x 10 gg......comunque il borsone givi è una manna credimi

--- Termina citazione ---

Per forza devo valutare l'idea di sfruttare il telaietto posteriore, ma non voglio caricarlo troppo, già con il peso del v56 carico non mi fiderei troppo, anche per questioni di stabilità.
Visto che nessuno si è imbattuto in un'eventuale installazione di ganci sulle borse laterali (probabilmente per ragioni di estetica), sarò io  a farlo per primo

Gino64:
vai tranquillo .....carica pure il bauletto se vuoi , la pistra che hai è la stessa mia Givi con telaio in acciaio io tra bauletto e borsone ho caricato oltre 30 kg

Fox:
Quest'estate sono stato, con zavorrina, in un tour di 4000 km (Croazia, Serbia, Romania, Bulgaria, Grecia) per ben 20 giorni (ce la siamo fatta con calma) con la Versys, munita di valigie laterali di 28 l (contengono un casco ognuna) e bauletto di 47, come in foto.

Non ho avuto bisogno né della borsa serbatoio, né di altro: in ogni valigia laterale (munita di borsa interna) ci stavano gli effetti personali vari di ognuno di noi (qualche capo lo si lava e si rimette), mentre nel baule solo un tablet, la borsetta della passeggera, i due antipioggia, guanti, ecc.
Quando ci fermavamo (in hotel) toglievo le valigie interne e mettevo i caschi. Mi è sembrata abbastanza capiente... certo, non è un'auto!
Le valigie laterali originali della FJR sono, se non sbaglio, di 35 l, quindi dovrebbero essere ancora più capienti di quelli della Versys. Procurati semmai le rispettive borse interne, molto comode per stivare meglio i bagagli. Eviterei comunque di caricare troppo il bauletto durante la marcia.

LazyBear:
Piuttosto che caricare ulteriormente la struttura che sostiene il baule monterei una bella borsa serbatoio: possiedo l'originale, e' ben fatta, capiente e una volta tanto ha un prezzo abbordabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa