La moto e la tecnica > Varie

MULTA AUSTRIACA

<< < (10/11) > >>

Gino64:

--- Citazione da: Moio - 28/11/2016, 22:11:36 ---Ciao Silvano,

....... da voci di corridoio ho sentito che stanno approntando una delegazione per venirti a trovare.

a presto .... (molto presto)
Gabriele

--- Termina citazione ---
Io propongo un gemellaggio.......

Gino64 Vicenza

Danilo Lucci:
Ciao Silvano,

Agosto 2009 ad Oslo ho preso una multa in un parcheggio, ricevuta a casa nel mese di Settembre.
Era possibile , ed ho fatto ricorso , passati 60GG ho ricevuto la notifica che il mio ricorso non era stato accolto, nel frattempo la multa era lievita di 40 euro per le spese di ricorso.
Inoltre era chiaramente indicato che l'eventuale mancata riscossione avrebbe fatto scendere in campo le autorità Italiane , con ulteriori aggravi fiscali per me.
Questi paesi spesso vendono l'infrazione delegando altre società internazionali ad esigere la riscossione , quelli sono come i mastini, non mollano , mai !!!!!!!!

Sono organizzati , determinati e fanno le cose per bene , conviene pagare , visto anche la cifra non esagerata e fare attenzione la prossima volta che ci si torna.

Danilo

DISOSSATO:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 02/12/2016, 22:14:15 ---Ciao Silvano,

Agosto 2009 ad Oslo ho preso una multa in un parcheggio, ricevuta a casa nel mese di Settembre.
Era possibile , ed ho fatto ricorso , passati 60GG ho ricevuto la notifica che il mio ricorso non era stato accolto, nel frattempo la multa era lievita di 40 euro per le spese di ricorso.
Inoltre era chiaramente indicato che l'eventuale mancata riscossione avrebbe fatto scendere in campo le autorità Italiane , con ulteriori aggravi fiscali per me.
Questi paesi spesso vendono l'infrazione delegando altre società internazionali ad esigere la riscossione , quelli sono come i mastini, non mollano , mai !!!!!!!!

Sono organizzati , determinati e fanno le cose per bene , conviene pagare , visto anche la cifra non esagerata e fare attenzione la prossima volta che ci si torna.

Danilo

Grazie per la testimonianza Danilo

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

bassini:
Diciamo che se una sanzione cominata è legittima, a mio avviso, e' giusto pagarla

DISOSSATO:

--- Citazione da: bassini - 03/12/2016, 15:25:31 ---Diciamo che se una sanzione cominata è legittima, a mio avviso, e' giusto pagarla

Perfetto, vi lascio l'iban, iniziate a mandare i fondi  :D  :D

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa