La moto e la tecnica > Freni

ABS su FJR A 2015: voi come vi trovate? Io malissimo!

<< < (2/6) > >>

lucabu:
..e infatti sulle poche moto sportive dotate di abs lo si può escludere (o limitarne l'azione) perchè in pista spesso è utile portare le ruote fino al bloccaggio e oltre. 
Ma la nostra è solo una turistica, quindi... ::) ;)
LAmps

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: lucabu - 09/12/2016, 14:10:50 ---..e infatti sulle poche moto sportive dotate di abs lo si può escludere (o limitarne l'azione) perchè in pista spesso è utile portare le ruote fino al bloccaggio e oltre. 
Ma la nostra è solo una turistica, quindi... ::) ;)
LAmps

--- Termina citazione ---
Senza dubbio è una Sport >Tourer, ma se mi devo perdere per una stupida frenata a 10 km all'ora....
Ma poi... le sospensioni  ::) ... mi immaginavo qualcosa di meglio. Ma questo sarà un altro post...

Lupin72:
Io mi trovo bene e non potrei più farne a meno: infatti, è dal 2008 che compro moto con ABS e non me ne sono mai pentito. Su questa nuova, fortunatamente non ho mai avuto modo di pinzare bruscamente, quindi non saprei che dirti. Sul modello che avevo prima, invece, mi è capitato una volta (in 5 anni e mezzo) e su strada bagnata: mi è servito eccome! Santo ABS, altrimenti sarei finito senz'altro in terra. Concludendo, se non si è capito, io sono assolutamente a favore dell'ABS!  :D 

Ricky:
Abs sempre! e mantenere distanze di sicurezza, da quando adotto questa ultima soluzione sono finiti le frenate brusche.

LazyBear:
Che gomme monti? Con le originali BT023 (non le GT) mi entrava l'ABS continuamente, anche in condizioni non critiche; ho usato in seguito le Metzeler Z8, Roadsmart 1, 2 e 3 senza il minimo problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa