La moto e la tecnica > Freni
Spia ABS
comelca:
Allora avevo capito bene.... ^-^
Mapo:
--- Citazione da: comelca - 30/08/2017, 23:43:59 ---Allora avevo capito bene.... ^-^
--- Termina citazione ---
Non era certo mia intenzione confonderti, se mettendo in pratica quanto detto da Michele circa lo sbloccaggio del sensore "bloccato" nella sua sede riuscirai a toglierlo non devi certamente smontare la ruota (infatti è del tutto simile a quello della ruota anteriore), buon lavoro! :)
comelca:
--- Citazione da: Mapo - 31/08/2017, 19:34:42 ---
--- Citazione da: comelca - 30/08/2017, 23:43:59 ---Allora avevo capito bene.... ^-^
Non era certo mia intenzione confonderti, se mettendo in pratica quanto detto da Michele circa lo sbloccaggio del sensore "bloccato" nella sua sede riuscirai a toglierlo non devi certamente smontare la ruota (infatti è del tutto simile a quello della ruota anteriore), buon lavoro! :)
(^) (^) (^)
comelca:
Nel frattempo come ha cominciato a lampeggiare così ha smesso a furia di colpi sui freni o per grazia ricevuta non so. Comunque oggi pomeriggio, in occasione del predetto pit stop per il cambio gomme, ho provveduto ad un'accurata pulizia delle ruote foniche e relativi sensori. Al momento tutto è regolare e speriamo che rimanga tale. ;D
gbpiero67:
(^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa