La moto e la tecnica > Meccanica generale

vibrazioni/presentazione

<< < (2/4) > >>

Franco:
Anche per me è colpa delle gomme, normalmente di quella anteriore. La velocità di "oscillazione" è proprio quella anche sulla mia che è il modello precedente. Finchè montavo le Z6 la moto andava come su di un binario, poi ho voluto montare la Continental ed è iniziato il ballo che , intorno agli 80 all'ora, diventa rumba, samba e cha cha cha. Questa sera, disperato, vado a rimettere su le Z6 e sono certo che tutto ritornerà normale.

Franco

:
Sono curioso dove le monti ? sappi lainate € 310  tutto compreso.

Franco:
300 € tutto compreso qui a Biandrate con gonfiaggio azoto, praticamente è lo stesso. Però adesso lasciatemi cercare un sito e ritorno con altre notizie

Frénk

Franco:
Allora, dicevo, ecco qui un paio di link

www.moto-pneumatici.it

e

www.mynetmoto.com

Cercando gli pneumatici per moto ed i gommisti convenzionati si può risparmiare. Occorrerebbe fare una prova e poi vedere. Il problema è che il mio gommista, nel prezzo, ci mette un'auto di cortesia o mi accompagna a casa e, se qualcosa non va, si sa sempre a chi rivolgersi. Sono comunque convinto che l'acquisto on line prenderà sempre più piede

Franco

:
ciao Lonebar, ho avuto il tuo stesso problema, dai 70 ai 90 oscillava il manubrio in maniera davvero fastidiosa, ho provato quasi di tutto ma non ho ottenuto nessun risultato.
finalmoente dopo 4000 km per la disperazione ho cambiato gomme e ho montato le pirelli diablo strada, come per magia tutto è ritornato liscio, anche adesso dopo circa 5000 km non mi danno nessun problema.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa