La moto e la tecnica > GPS

Progetto per staffa porta navigatore ed altro

<< < (2/9) > >>

comelca:
Ne avevamo già parlato qua a settembre proprio con te ed avevo postato anche una foto molto esplicativa. A meno che tu non sia molto basso di statura non vedo come tu possa avere difficoltà a vedere il GPS ??? ??? ???

davide:
Bisogna vedere se le viti sono avvitate nella plastica o nel ferro,altrimenti rischi che col peso si rompano i supporti.

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: comelca - 06/02/2017, 23:55:23 ---Ne avevamo già parlato qua a settembre proprio con te ed avevo postato anche una foto molto esplicativa. A meno che tu non sia molto basso di statura non vedo come tu possa avere difficoltà a vedere il GPS ??? ??? ???

--- Termina citazione ---

Sono 1,78... ma non riesco a capire come tu possa vedere il gps e non coprire la strumentazione ed avere anche la borsa serbatoio originale montata. Questo thread l'avevo già letto e non ho visto molta soddisfazione nelle varie staffe che sono state proposte sia in questo che in altri thread. Non credo ci sia bisogno di fare prove ed esperimenti vari se si decide per una soluzione del genere perchè è palese (vista la posizione di montaggio)se monto il gps devo montare una borsa bassa quindi poco capiente. Se invece monto il gps più alto per vederlo anche con una borsa più alta (tipo quella originale al massimo della sua estensione) non vedrò la strumentzione.

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: davide - 07/02/2017, 08:45:23 ---Bisogna vedere se le viti sono avvitate nella plastica o nel ferro,altrimenti rischi che col peso si rompano i supporti.

--- Termina citazione ---
Naturalmente nel ferro, cioè creare una piastra piatta da appoggiare alla piastra indicata in foto, fare due buchi in corrispondenza delle viti che tengono il parabrezza.

luka65:
fabio non so che borsa usi io ho una givi tanlock da 21 lt e diciamo che si in effetti un pochino me lo copre ma riesco a vederlo e non sono un gigante son 177, i vari ram da fissare sulla manopola sx la trovo scomoda (mia personale opinione)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa