La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Settimana di m.... mi hanno rubato la moto...

<< < (6/7) > >>

LazyBear:
L'idea sembra buona, e se hai quel tanto di manualita' dovresti venirne bene a capo.
Solo una precisaazione: la piastra della 3a serie mi sembra proprio la stessa della 2a serie, ma il telaio NON e' uguale.
Occhio quindi in futuro se mai tu avessi bisogno di recuperare altre parti meccaniche.
Buon lavoro e facci sapere ;)

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: LazyBear - 08/03/2017, 13:32:27 ---
Solo una precisaazione: la piastra della 3a serie mi sembra proprio la stessa della 2a serie, ma il telaio NON e' uguale.

--- Termina citazione ---

Da cosa noti che il telaio non è uguale?

antonio:
Io ho una FJR del 2009 incidentata... se vuoi possiamo vedere i pezzi...

LazyBear:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 08/03/2017, 14:22:15 ---Da cosa noti che il telaio non è uguale?

--- Termina citazione ---

Anche solo dalla guida, se non avessi letto (ora non ho il riferimento preciso) che sono state apportate alcune modifiche alla geometria del mezzo (diversa inclinazione dello sterzo...).
Ho avuto l'una e l'altra, si percepisce la stessa distribuzione dei pesi, ma la guidabilita' della 3a serie e' davvero un'altra cosa, persino imbarazzante per chi come me era abituato all'avantreno preciso ma granitico della 2a serie.

Shell:
Tanta solidarietà, almeno tu la moto l'hai ritrovata... la mia è dal 2011 che è sparita... rubata nel box di casa, no assicurazione (in 35 anni di motociclette mai assicurata una moto sul furto)...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa