La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Presa USB "sotto chiave". Come?

<< < (5/6) > >>

luka65:

--- Citazione da: cileri - 22/03/2017, 22:00:58 ---
--- Citazione da: luka65 - 22/03/2017, 21:30:17 ---no se alla "presa" non hai collegato nulla la batteria ha la sua scarica naturale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Quindi montare un interruttore per la presa USB sarebbe superfluo?

ti ringrazio per i preziosi consigli, domani se ho tempo mi metto subito all'opera! (^)

--- Termina citazione ---
no non è  superfluo ma a questo punto invece di montare interrutore mettila direttamente sotto chiave , questo parlando di prese usb

marcelli2:
Credo che tutti i problemi possono essere risolti utilizzando la presa 12V. originale sul sito Yamaha. E' già cablata in parallelo con la presa  presente dentro al cassetto, quindi sotto chiave, e fornita di piccola piastra predisposta ad essere montata sul foro dello specchio, come da foto che vi allego. Costo circa 50 euro ma esteticamente ben spesi. Per quanto riguarda l'USB basta usare un qualsiasi adattatore del costo di due euro anche cinese.

cileri:

--- Citazione da: luka65 - 23/03/2017, 14:52:40 ---
--- Citazione da: cileri - 22/03/2017, 22:00:58 ---


--- Citazione da: luka65 - 22/03/2017, 21:30:17 ---no se alla "presa" non hai collegato nulla la batteria ha la sua scarica naturale

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Quindi montare un interruttore per la presa USB sarebbe superfluo?

ti ringrazio per i preziosi consigli, domani se ho tempo mi metto subito all'opera! (^)

--- Termina citazione ---
no non è  superfluo ma a questo punto invece di montare interrutore mettila direttamente sotto chiave , questo parlando di prese usb

--- Termina citazione ---

cercherò di fare il possibile nelle mie capacità.

cileri:

--- Citazione da: marcelli2 - 23/03/2017, 18:33:42 ---Credo che tutti i problemi possono essere risolti utilizzando la presa 12V. originale sul sito Yamaha. E' già cablata in parallelo con la presa  presente dentro al cassetto, quindi sotto chiave, e fornita di piccola piastra predisposta ad essere montata sul foro dello specchio, come da foto che vi allego. Costo circa 50 euro ma esteticamente ben spesi. Per quanto riguarda l'USB basta usare un qualsiasi adattatore del costo di due euro anche cinese.

--- Termina citazione ---


che è ben fatta nulla da dire, però io non ho la presa nel cassetto, ed ho pagato quasi 10 volte meno rispetto a quella originale... Più che altro è uno sfizio, un optional aggiuntivo, perché fino ad ora nelle valigie o nella borsa serbatoio ho portato una power bank da 15mila  :)

Ricky:
Complimenti, Marcelli2 ben fatto.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa