La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Presa USB "sotto chiave". Come?

<< < (2/6) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: comelca - 21/03/2017, 12:55:09 ---
--- Citazione da: cileri - 21/03/2017, 10:00:32 ---Ho capito...ti ringrazio del consiglio.

Per quanto riguarda la posizione vedrò questo fine settimana. Pensavo fosse un po' meno ingombrante, al 90% però lo vorrei fissare sul manubrio.

Il post è questo http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,10315.msg204785.html#msg204785

Con tanto di disegno  :)

--- Termina citazione ---

Grazie x il link ora me lo ricordo,infatti c'avevo anche partecipato.
Sul manubrio avevo già provato provvisoriamente con delle fascette ma l'ho tolto perché ingombrava. Devo ancora trovare il posto adatto,, possibilmente senza bucare le carene.  ::)

--- Termina citazione ---



Caro Elio, quando ci incontriamo al nelle terre di disossato 2 te lo indico io un posto dove metterlo ;D

luka65:
ma io ti consiglierei di metterla sotto chiave  utilizzando uno dei cavi appuntonsotto chiave ma oltre al fusibile metterei un relè  in modo (anche se consumano poco le prese usb) che andresti a sfruttare la batteria direttamente

cileri:

--- Citazione da: luka65 - 21/03/2017, 15:45:38 ---ma io ti consiglierei di metterla sotto chiave  utilizzando uno dei cavi appuntonsotto chiave ma oltre al fusibile metterei un relè  in modo (anche se consumano poco le prese usb) che andresti a sfruttare la batteria direttamente

--- Termina citazione ---

Già inserire un relè mi sembra aumentare la difficoltà  :D

Credo che il posto migliore sia sotto la sella, oggi ho avuto tempo e fatto qualche prova. Alla fine con un interruttore e sotto la sella è protetto ulterioremente da pioggia e gente estranea. Ho fatto la prova anche con un cavo di carica USB e passa tranquillamente sotto la sella una volta poggiata e chiusa, quindi arriva tranquillamente in tasca o nella borsa serbatoio (considerando che ci sono in diverse lunghezze).

Non mi resta che smontare tutta la carena, e far arrivare il tutto in modo invisibile fin sotto la seduta.

comelca:

--- Citazione da: DISOSSATO - 21/03/2017, 14:20:09 ---
--- Citazione da: comelca - 21/03/2017, 12:55:09 ---
--- Citazione da: cileri - 21/03/2017, 10:00:32 ---Ho capito...ti ringrazio del consiglio.

Per quanto riguarda la posizione vedrò questo fine settimana. Pensavo fosse un po' meno ingombrante, al 90% però lo vorrei fissare sul manubrio.

Il post è questo http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,10315.msg204785.html#msg204785

Con tanto di disegno  :)

--- Termina citazione ---

Grazie x il link ora me lo ricordo,infatti c'avevo anche partecipato.
Sul manubrio avevo già provato provvisoriamente con delle fascette ma l'ho tolto perché ingombrava. Devo ancora trovare il posto adatto,, possibilmente senza bucare le carene.  ::)

--- Termina citazione ---



Caro Elio, quando ci incontriamo al nelle terre di disossato 2 te lo indico io un posto dove metterlo ;D

--- Termina citazione ---

Mi devo preoccupare?  :)) :)) :))

Gino64:



Caro Elio, quando ci incontriamo al nelle terre di disossato 2 te lo indico io un posto dove metterlo ;D
[/quote]
Mi devo preoccupare?  :)) :)) :))
[/quote]

Forse si

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa