Area Libera > Off Topic - OT
Grande giorno!!!
ottomoto:
Mamma mia che mezzo!!!Eccezionale... :shock: :shock: :shock:
Il colore è il "silver storm" e devo dire che è molto elegante.Stamattina ritiro moto a Parma,ritorno a casa,pranzo e poi subito a cambiare l'olio (quello buono!).Stassera lettura varia tra manuale d'uso,garanzia ecc.ecc...
Tutta un'altra moto,devo dire che il confronto con la mia bene amata FJ è totale,l'FJR è stabilissima,frenata potente e sicura e soprattutto comodissima!!! :D
Che dire,sono al settimo cielo!!! :D
Purtroppo a Roma non ci sarò,causa impegni di lavoro,ma sicuramente il dolomiti raid non me lo faccio scappare.Comunque auguro a tutti i partecipanti del raduno nazionale un buon divertimento,con un pizzico di rammarico... :cry:
Vi ringrazio per il vostro entusiasmo e per avermi sostenuto "psicologicamente" durante il mio tribulato cercare del mezzo,ma come dice il saggio Bond:chi la dura la vince!!! :wink:
Ciao a tutti e a prestooooooooo...........Otto
Member #126:
Grande Otto! il tuo entusiasmo è contagioso e sono certo che ci rivedremo presto per commentare il nuovo arrivo in famiglia! a prestissimo!!!!!
:
Complimenti Otto !!!
Ci sarai a Roma ???
Non mancare ti aspettiamo.
Luca e Silvia
:
Complimenti ed auguri per la scelta!!!!
Ti auguro di avere moltiplicate per cento le soddiosfazioni che hai avuto con FJ1200.
Buon divertimento !!!!!
Lemmelemme56
:
Caro otto, prima di cambiare l'olio informati presso l'assistenza yamaha , anche io volevo farlo perchè sia sulle moto che l'auto ho sempre usato il Castrol, ma l'assistenza mi ha detto che in caso di problemi relativi al motore e cambio, se rilevano che l'olio nel motore non è del tipo da loro consigliato (che è lo Shell) perderei la garanzia. A presto e fammi sapere.
Carlopat
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa