Area Libera > Mototurismoterapia
Aspettando la Bisteccata Edition
bassini:
Caspita peccato in quei giorni sono alla Mille Miglia.....Caspita, sarei venuto molto volentieri.Se per caso posti il giro, lo prendo come spunto. Se anche cambi data . vediamo se riesco.
LazyBear:
Ricky, questo e' il percorso della Mille Miglia: da quanto capisco sabato 20 ci sara' la tappa da Roma a Parma attraverso Lazio e Toscana... giusto per verificare che non si incroci con il percorso che hai programmato... :-\
Ricky:
--- Citazione da: LazyBear - 03/04/2017, 15:15:20 ---Ricky, questo e' il percorso della Mille Miglia: da quanto capisco sabato 20 ci sara' la tappa da Roma a Parma attraverso Lazio e Toscana... giusto per verificare che non si incroci con il percorso che hai programmato... :-\
--- Termina citazione ---
Grazie Michele, anche se non sarebbe stato un problema, perché fanno passare, però meglio evitare.....e..... Maremma porcella rifaccio tutto da capo.
LazyBear:
--- Citazione da: Ricky - 03/04/2017, 15:45:50 ---Grazie Michele, anche se non sarebbe stato un problema, perché fanno passare, però meglio evitare.....e..... Maremma porcella rifaccio tutto da capo.
Quando passava a Bologna sotto casa mia non c'era modo di passare... ma davvero devi rivedere il percorso? ??? ??? ???
Ricky:
--- Citazione da: LazyBear - 03/04/2017, 16:09:03 ---
--- Citazione da: Ricky - 03/04/2017, 15:45:50 ---Grazie Michele, anche se non sarebbe stato un problema, perché fanno passare, però meglio evitare.....e..... Maremma porcella rifaccio tutto da capo.
Quando passava a Bologna sotto casa mia non c'era modo di passare... ma davvero devi rivedere il percorso? ??? ??? ???
Sono andato l'anno scorso con Ivan e Marco e facevano attraversare la strada.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa