Area Libera > Mototurismoterapia

Aspettando la Bisteccata Edition

<< < (6/7) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: Ricky - 03/04/2017, 16:27:00 ---
--- Citazione da: LazyBear - 03/04/2017, 16:09:03 ---
--- Citazione da: Ricky - 03/04/2017, 15:45:50 ---Grazie Michele, anche se non sarebbe stato un problema, perché fanno passare, però meglio evitare.....e..... Maremma porcella rifaccio tutto da capo.

--- Termina citazione ---
Quando passava a Bologna sotto casa mia non c'era modo di passare... ma davvero devi rivedere il percorso?  ??? ??? ???

Sono andato l'anno scorso con Ivan e Marco e facevano attraversare la strada.

Forse nel tracciato cittadino erano un po' piu' fiscali... meglio cosi'. ;)

Moio:
Alfine di proporre un evento “Extra” come tutti si attendono in terra Toscana; terra generosa sia dal punto di vista culinario e sia dal punto di vista motociclistico con curve mozzafiato.

Collegialmente e su consiglio del mitico organizzatore locale, “Toscanaccio Doc”, alias Ricky, si è preferito:

--- Citazione da: Gino64 - 03/04/2017, 20:55:53 ---Si comunica che a causa di problemi logistici, passaggio della  Mille Miglia Storica e su richiesta dell'organizzatore, l'evento BISTECCATA EXTRA EDITION sarà anticipato alla data del 13/14 maggio. .

A causa dei tempi un po’ ristretti, vi preghiamo, appena l'evento sarà pubblicato, di affrettarvi con le prenotazioni in modo da agevolare l'organizzatore per la gestione del tutto.

Un arrivederci a presto in sella.

LazyBear:
Purtroppo questo mi spiazza e temo che non potro' partecipare...  :'(

Ricky:

--- Citazione da: LazyBear - 04/04/2017, 08:51:28 ---Purtroppo questo mi spiazza e temo che non potro' partecipare...  :'(

....va be....con Paola ci parlo io :) apparte le battute Michele mi dispiace.  :(

Ricky:

--- Citazione da: Ricky - 08/04/2017, 13:41:12 ---Che luogo è?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fino ad ora strada da Moto GP dove ognuno di voi può dare il meglio di sé come pilota  ;)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa