La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Trombe Fiamm

<< < (2/8) > >>

LazyBear:
Si tratta di trombe generiche per auto e moto, nessun problema di compatibilita': sulla mia 2007 e sulla 2013 le ho sistemate allo stesso posto delle originali, ponendo solo un po' di attenzione che non interferissero con la forcella a fondo corsa dx e sx. Sulla 2013 ho fissato la staffa della tromba dx (originale unica a sx) a una vite della griglia del radiatore, assicurandola per scrupolo con una goccia di frenafiletti. Indispensabile il rele' (circa 16 ampere di assorbimento).

gio53:
Michele, riesci a mettere un paio di foto? Il relè dove va messo? (Scusa ma sono un po' impedito!).
Grazie. Ciao.
Gianni

Giuliano53:
Ciao Michele, se ho capito bene, l'alimentazione originale del clacson proveniente dal manubrio l'hai usata per comandare il relè e quest'ultimo è collegato direttamente alla batteria per l'alimentazione delle trombe ?
Hai messo anche un fusibile ?

LazyBear:

--- Citazione da: gi1211 - 13/04/2017, 12:22:18 ---Ciao Michele, se ho capito bene, l'alimentazione originale del clacson proveniente dal manubrio l'hai usata per comandare il relè...
--- Termina citazione ---
Esatto!

--- Citazione da: gi1211 - 13/04/2017, 12:22:18 --- e quest'ultimo è collegato direttamente alla batteria per l'alimentazione delle trombe ?
--- Termina citazione ---
Esatto!

--- Citazione da: gi1211 - 13/04/2017, 12:22:18 ---Hai messo anche un fusibile ?

--- Termina citazione ---
Certo!

A breve qualche foto.

Ricky:
....arrivate alle ore 15 sono stati fulminei nella consegna, grazie Michele, per la dritta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa