La moto e la tecnica > Tuning

Parabrezza maggiorato FJR 2016

<< < (5/6) > >>

me ndo:
Se non consideri il rialzo self-made del telaietto si abbassa tutto di 12 cm e lo spigolo esterno del punto di maggior larghezza coincide con lo spigolo della carena. Come già detto ho realizzato le due orecchie proprio per tappare il flusso laterale d'aria che si crea spostando in alto l'aggancio. Nell'uso il plexiglas resta quasi all'inclinazione minima (praticamente zero rumore/turbolenze) ma copertura efficace, è quasi come viaggiare in una cabriolet.

Ps lo stesso plessi è venduto marchiato GIVI, ho preso questo perché costava un pò meno ma soprattutto per la fascia oscurata che maschera il telaietto, sul sito erano queste le differenze, poi ho visto il Givi montato da Gino ed ho scoperto che pure quello aveva la fascetta oscurata. Sono identici 2 marchi stesso prodotto GIVI
Nelle varie viste si nota anche il rialzo del manubrio, che magari un pò inganna le proporzioni.

comelca:
E' interessante ma le 2 orecchie mi lasciano perplesso. Sarebbe da vedere dal vivo. Prima o poi....  ;)

obiwan:

--- Citazione da: bassini - 16/06/2020, 16:18:24 ---Pronto Mobil per pulire il parabrezza?

--- Termina citazione ---
Assolutamente.. Dopo averlo lavato ed asciugato una bella passata con la crema... Riempe i micro graffi....

perry:
Passerotto docet!!!

Neo:
Già comprato!  (^)

--- Citazione da: obiwan - 16/06/2020, 19:59:36 ---
--- Citazione da: bassini - 16/06/2020, 16:18:24 ---Pronto Mobil per pulire il parabrezza?

Assolutamente.. Dopo averlo lavato ed asciugato una bella passata con la crema... Riempe i micro graffi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa