La moto e la tecnica > Tuning
Parabrezza maggiorato FJR 2016
me ndo:
@Comelca, domani faccio due foto dove si notino le differenze. ... un pò oltre i 200 si è svegliata e mi ha richiamato all'ordine O:-) . Poi ho trovato la quadratura totale rialzando il sistema di altri 12 cm raggiungendo l'obbiettivo di ottenere copertura aerodinamica adeguata mantenendo il plexiglass inclinato poco più dell'originale al minimo. Ho aggiunto 2 orecchie a dx e sx alla base per evitare infiltrazioni sui fianchi che son particolarmente fastidiose d'inverno. In questa configurazione non ho avuto occasione di superare i 180 ma sia dietro i grandi camion che in presenza di vento laterale non scompone l'assetto della moto.
Ovviamente è tutto reversibile senza lasciare traccia.
nel filmato "l'ora di me'ndo" di qualche tempo fa dal min 3.30 vedi l'effetto in strada
obiwan:
--- Citazione da: Neo - 15/06/2020, 21:03:16 ---Concordo, appena acquistato (Grazie Obiwan) protettivo e molto luminoso (^)
--- Citazione da: perry - 15/06/2020, 20:49:00 ---A mio parere qualitativamente il v stream è una spanna sopra tutti gli altri,costa di più ,ma la nitidezza rimane inalterata nel tempo
--- Termina citazione ---
--- Termina citazione ---
(^) ricordati..... Pronto Mobili.... ;)
me ndo:
da dietro su tutto e giù tutto
me ndo:
altezza in cm della mia configurazione std e vista laterale
bassini:
Pronto Mobil per pulire il parabrezza?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa