La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

info.....

<< < (4/5) > >>

tatanka:
Capitò anche a me qualche anno fa,e se quello che ti è successo e quello che successe a me tutti gli spray del mondo non servono a nulla.
Scrissi sul forum e da qualche parte ci dovrebbe essere ancora un bel papiro a riguardo.
se hai bisogno chiamami pure.
rimetterlo per iscritto al momento non mi riesce,lavorante sono.
ciao

Member #951:

--- Citazione da: tatanka - 03/05/2017, 13:54:45 ---Capitò anche a me qualche anno fa,e se quello che ti è successo e quello che successe a me tutti gli spray del mondo non servono a nulla.
Scrissi sul forum e da qualche parte ci dovrebbe essere ancora un bel papiro a riguardo.
se hai bisogno chiamami pure.
rimetterlo per iscritto al momento non mi riesce,lavorante sono.
ciao

--- Termina citazione ---
ok Massimo.......tengo presente il tuo suggerimento.....e ti chiamo durante le ferie.. (^) (^) (^) >:D >:D >:D

LazyBear:
Non me lo ero sognato, meno male.
Questo e' il post a cui si riferisce Tatanka e che a distanza di anni ancora ricordavo... per ora L'Alzheimer e' scongiurato.  ;D

Ricky:

--- Citazione da: LazyBear - 03/05/2017, 14:58:33 ---Non me lo ero sognato, meno male.
Questo e' il post a cui si riferisce Tatanka e che a distanza di anni ancora ricordavo... per ora L'Alzheimer e' scongiurato.  ;D

....mitico!!!  8)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Member #951:

--- Citazione da: LazyBear - 03/05/2017, 14:58:33 ---Non me lo ero sognato, meno male.

Grazie al ns santo protettore MICHELE LAZY.... al quale vanno i miei ringraziamenti..
ho riscontrato nel post del 2012 di Massimo che il difetto al blocchetto della my2006 " E' ISTESS" a quello in cui è incorso il  Tatanka....
ora vediamo che dice il conce/meccanico

Grazie MIchele
Grazie Massimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa