Vita di club > Presentazioni

Mi sono decisa!!!!!!

<< < (2/4) > >>

:

--- Citazione da: "lella" ---[Dimmi una cosa c'è una ragione per la scelta del tuo avatar??? te lo chiedo solo perchè io sono una tifosa scannata di basket e sarebbe un sogno condividere questa passione (mio marito odia il basket!!!) in questo ambiente dove si parla (quasi) solo di moto!!!!!

A presto,

Lella   :lol:  :lol:  :lol:
--- Termina citazione ---

Ciao Lella e benvenuta!!!!
il mio avatar ha una ragione ben precisa,infatti ho giocato per dieci anni a basket (arrivando ad allenarmi anche con la serie A femminile di Parma allora Primizie Parma)poi causa un ginocchio sfatto e problemi con lo studio ho dovuto interrompere :cry:  :cry:  :cry:
Purtroppo in questi anni non ho più seguito molto questo sport (forse per ripicca...)ma rimane sempre il migliore sport del mondo.

ciao a presto
Benny

P.s. motociclisti tremate stiamo arrivando :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: ( scherzo!)

:
8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:

Anche da parte mia ben ARRIVATA e forza fanciulle fatevi avanti che la compagnia aumenta e fare gruppo diventa sempre piu' piacevole......

8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:

:
Finalmente, con la primavera spuntano anche le fanciulle...e in bocca al lupo vista la gabbia di matti in cui siete capitate  :D  :D

Fabio:
Benvenute a tutte e due, finalmente vi siete decise ;)
Ciaoooooooo

:
RIGRANDISSIMA LELLA!!!!!
Adesso siamo in tre a ballare l'Alligalli!!!! :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa