La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

contamarce

<< < (5/5)

batman:

--- Citazione da: me ndo - 25/08/2017, 00:36:54 ---E' cosi a far le cose di fretta, saltando da una schermata all'altra partendo dall'indirizzo generale scavalcavo continuamente le pagine dei numeri con riferimento.
Si, è manuale originale dell'AE ma riporta tutti e tre anzi quattro modelli, perché parla anche di una versione AEG. Comunque gli impianti sono effettivamente diversi, sulla mia il 95 corrisponde al led del control cruise, ma il disegno con l'interruttore folle è identico (nell' AE è presente, in altra posizione sulla scatola, un interruttore di posizione cambio)

fine OT speriamo si risolva il problema di Zinato con la sostituzione del diodo(interruttore)

--- Termina citazione ---

Ciao me ndo, mi farebbe piacere avere il manuale della versione AE, visto che posseggo il MY 2015 a 5 marce. Sei disposto a condividerlo?
Grazie, Michele.

me ndo:
@ Batman hai MP

zinato:
Trovato guasto ;D ;D  grande meccanico C:-) (§) (§) (§) appena possibile posto tutto ricerca guasto e pezzo rotto :D ;D ;D

LazyBear:
Benone! Attendiamo i dettagli ;D

zinato:
 Allora eccomi con questa storia infinita trovato guasto gruppo relè per capirci quello che alimenta anche la pompa benzina un diodo in corto ma purtroppo abbiamo scoperto che la bruciatura del diodo e causata dall' ecu :-X :-[ ecco perchè quel ritorno strano che accendeva la spia di folle non mi resta altro che la sostituzione ( costo del solo ricambio 996 euro più 80 euro gruppo relè) totale con manodopera 1500 euro ragazzi che botta :( :(. Il mecca mi ha detto che è la prima volta che gli succede di cambiare una centralina su una moto giapponese e proprio la mia doveva essere :'( :'( :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa