Area Libera > Al bar in allegria
Meditate gente, meditate.
Templar:
Visto che alla fine il cacac***o del gruppo che non riesce a trattenersi nel dire quello che pensa sono sempre io anche questa volta non mi smentisco e ......
Dobbiamo regolamentare seriamente i raduni per evitare quello accaduto negli ultimi.
L'andatura deve essere turistica per tutti, nessuno deve superare l'apripista neanche per brevi tratti fino al ricompattamento del gruppo.
Voi mi chiederete il perchè, come oso limitare l'altrui libertà nel non permettere di guidare a proprio piacimento.
Ebbene quando si partecipa ad un raduno bisogna accettare e rispettare determinate regole.
Se un gruppo di pseudo-piloti (rimango sempre del parere che, chi ha le palle per farlo, si sfoga in pista) prende il volo davanti al gruppo, e succede quel che non dovrebbe succedere, si rovina la giornata a tutti, "in primis" a chi si fa male e poi a tutto il gruppo per il dispiacere di quello che è successo e per i conseguenti disagi nella prosecuzione del giro.
obiwan:
Non posso che quotare....
Certamente certe strade invogliano, ma il fatto di essere in gruppo e non da soli comporta un rispetto ancora maggiore e non solo verso se stessi.
Bravo caca...o!! Opppss bravo Ale!!
Visto che siamo in tema mi permetto di aggiungere che anche chi si propone come staffetta (lavoro ingrato) deve cercare di limitare i sorpassi azzardati per recuperare il suo posto. Forse sarebbe meglio avere un paio di staffette in più che devono risalire meno colonna che una staffetta in meno che si è schiantata su una macchina.
Inviato via Tapatalk
lucabu:
Non posso che essere d'accordo con entrambi; e tanto più in quanto co-autore delle ultime tirate: quel che è successo a Silvano poteva accadere a me, a Gino, Edoardo, Cesco o chiunque altro là davanti.
Quindi d'ora in poi...polso a freno, ok?
(Chè poi certe strade si godono meglio col naso all'insù, invece che fissi a guardare l'asfalto in cerca della traiettoria...)
Lamps
Bruno47:
Parole sante templar..purtroppo ogni singola persona ha dei limiti nella velocita, spesso quando si viaggia in gruppo, qualcuno supera i propri limiti per non perdere il contatto, e facilmente può incorrere in uno spiacevole incidente, Viaggiare ad una velocita' media di sicurezza, e basilare per la buona riuscita della manifestazione.. :) :)
Giuliano53:
Templar + 1
Pienamente allineato sulla necessità di meditare su come viaggiare in gruppo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa