Area Libera > Mototurismoterapia

Meglio non cadere...

(1/7) > >>

danielbi:
Dopo mesi di fastidio, sono andato finalmente dall'ortopedico per farmi vedere la spalla sinistra (ancora malconcia dalla caduta al Disossato 2017)... ebbene, faccio la risonanza, porto i risultati al medico ed ecco che arriva la mazzata:
Mi aspettavo una frase del tipo "Dany, devi fare un po' di fisioterapia e magari prendi questi farmaci per alleviare il fastidio"... invece la frase è stata "Dany, ti devi operare"  ???.
In poche parole ho una Borsite  ::).. pare che nella caduta il tendine si sia alquanto stirato e probabilmente lacerato nella frizione contro l'osso.
Ovviamente sono rimasto interdetto... mi sono consultato anche col nostro amico Passerotto, il quale mi ha consigliato, pur condividendo la diagnosi, di aspettare.
Risultato: Ho deciso di tentare una strada alternativa ed oggi alle 16:00 farò una infiltrazione; se nel giro di un mesetto non è risolutiva, dovrò andare sotto i ferri... :(
... e già, meglio non cadere ragazzi...

comelca:
Brutte notizie caro Dany e me ne dispiace un sacco. Anch'io ho avuto qualche problema alla spalla destra a fine anno scorso ma con una buona fisioterapia, che continuo ancora oggi, sono rinato e quasi del tutto guarito. Ti dico questo perchè il mio fisioterapista (persona competentissima e collaboratore della nazionale di Rugby) mi disse subito che avevo preso il tutto in tempo perchè non avevo nessun tendine lacerato e quindi con calma sarei guarito ma nello stesso tempo mi disse anche che, se avessi avuto una lacerazone, sarebbe stato opportuno considerare un intervento chirurgico vista l'età non avanzatssima ed il buono stato fisico generale. Quindi a maggior ragione il ragionamento dovrebbe valere per te che sei un giovanotto  ;). Questa naturalmente mia esperienza personale poi certamente ogni soggetto ha una valutazione a parte. Comunque in bocca al lupo per tutto.  (^)

Ricky:
Mi dispiace molto Dany, speriamo che con l'inflitrazione, tu possa risolvere.

Fox:
Mi spiace Daniel!
Speriamo si risolva presto...

gbpiero67:
Che tu possa riprenderti senza andare sotto i ferri a presto ed in questo caso in spalla ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa