Area Libera > Mototurismoterapia

Meglio non cadere...

<< < (7/7)

DISOSSATO:
Leggo solo ora.
Sono davvero dispiaciuto e mi auguro che possiate entrambi rimettervi presto. (^)

marcelli2:
Ringrazio veramente di cuore tutti gli amici che hanno voluto esprimere la loro solidarietà per questa mia sventura che mi impedirà per un pò di tempo di salire in sella  :'(
In particolare ringrazio Gino che, seppur di breve conoscenza, è sempre pronto e presente nei momenti del bisogno; ringrazio gbpiero che ha offerto ospitalità per la mia moto proponendomi di tenerla a casa sua; ringrazio LazyBear, Michele, che è venuto a trovarmi al Maggiore subito dopo la mia dimissione (ho provato a contattarti telefonicamente senza successo) e insomma tutti...tutti...ma veramente tutti: questo club è meraviglioso e va ben oltre il semplice interesse motociclistico. Un pensiero di particolare solidarietà a Silvano e Daniele per essere quantomeno uniti in questo momento da condivisi interessi traumatologici.
Un abbraccio a tutto il club e scusate se sarò un pò assente sul forum ma digitare con la sinistra è veramente una rottura  (^)

Gino64:
Grazie a te Marcello ti attendiamo appena sarai in grado di guidare e se nn scrivi sapremo che ci leggi... Un abbraccio e a presto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa