La moto e la tecnica > GPS

Navigazione e GPS

<< < (4/11) > >>

comelca:

--- Citazione da: obiwan - 20/06/2017, 13:09:14 ---Per i viaggi lunghi ed organizzati, stile Dolomiti, uso il fedele TomTom ormai datato, ma comunque aggiornato,con caricamento dei percorsi e correzioni varie via Tyre su pc.
Per uso estemporaneo e rapido sul cellulare google maps è imbattibile per aggiornamenti e precisione.
Sul cell ho anche sygic che uso prevalentemente all'estero quando Google non si collega a internet, ma almeno in Europa ora anche questo è fattibile.

Inviato via Tapatalk

--- Termina citazione ---
(^)

Lupin72:
Per me Sygic è il migliore in assoluto, per quanto riguarda la navigazione da cellulare... Ovviamente funziona offline... Mettici pure che è gratis... ;)

comelca:

--- Citazione da: Lupin72 - 21/06/2017, 22:38:03 ---Per me Sygic è il migliore in assoluto, per quanto riguarda la navigazione da cellulare... Ovviamente funziona offline... Mettici pure che è gratis... ;)

E se non sbaglio salva i percorsi in file .itn vero?

Lupin72:

--- Citazione da: comelca - 21/06/2017, 23:00:02 ---
--- Citazione da: Lupin72 - 21/06/2017, 22:38:03 ---Per me Sygic è il migliore in assoluto, per quanto riguarda la navigazione da cellulare... Ovviamente funziona offline... Mettici pure che è gratis... ;)

E se non sbaglio salva i percorsi in file .itn vero?

Mi pare di sì, però non ne ho la certezza...

Member #162:

Sono andato subito su google play e le ultime recensioni dicono che con l'aggiornamento del 20-06 hanno peggiorato, a voi risulta?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa