La moto e la tecnica > GPS

Navigazione e GPS

<< < (3/11) > >>

comelca:

--- Citazione da: gbpiero67 - 20/06/2017, 00:04:01 ---Uso da circa un paio di mesi l'app per android tom tom go informazioni in tempo reale "provato al ritorno dal nazionale"

--- Termina citazione ---
Ma solitamente che usi?

comelca:

--- Citazione da: Landini - 20/06/2017, 06:37:31 ---Al momento uso google map ma non mi soddisfa la grafica meno intuitiva ed allargata rispetto a quella del tom tom rider.

Quindi normalmente TT?

comelca:

--- Citazione da: Lupin72 - 20/06/2017, 06:46:26 ---Per quanto riguarda il cellulare, come scritto nella domanda, uso Sygic: molto preciso e molto veloce anche nel ricalcolo del percorso.
In moto, ho un vecchio Garmin Zümo 660, che mi ha fatto arrabbiare in più di un'occasione... Faccio i percorsi con Tyre e li copio direttamente sul navigatore, estensione .gpx : una volta creato il percorso, c'è l'opzione "copia su Garmin" e in pochi secondi trasferisce il file sul navi. Poi scollego lo Zümo dal pc, lo accendo ed "importo" il nuovo file. :)

(^)

obiwan:
Per i viaggi lunghi ed organizzati, stile Dolomiti, uso il fedele TomTom ormai datato, ma comunque aggiornato,con caricamento dei percorsi e correzioni varie via Tyre su pc.
Per uso estemporaneo e rapido sul cellulare google maps è imbattibile per aggiornamenti e precisione.
Sul cell ho anche sygic che uso prevalentemente all'estero quando Google non si collega a internet, ma almeno in Europa ora anche questo è fattibile.

Inviato via Tapatalk

Member #162:

--- Citazione da: comelca - 20/06/2017, 08:22:31 ---
--- Citazione da: Landini - 20/06/2017, 06:37:31 ---Al momento uso google map ma non mi soddisfa la grafica meno intuitiva ed allargata rispetto a quella del tom tom rider.

Quindi normalmente TT?
Esatto. Ma segocon attenzione questo interessante post per dotarmi del navigatore da cellulare gratis migliore. Anzi invito gli amici che ne hanno caricato uno soddisfacente di dichiarare quale così mi regolo. A momento pare sygic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa