La moto e la tecnica > GPS

Navigazione e GPS

<< < (2/11) > >>

comelca:

--- Citazione da: Depo - 19/06/2017, 18:56:35 ---Utilizzando vecchi navigatori, utilizzo ancora il software Mapsource di Garmin (quello che si acquistava per scaricare le mappe), i file quindi sono gli obsoleti .gdb

--- Termina citazione ---
(^)

comelca:

--- Citazione da: Fox - 19/06/2017, 20:27:14 ---Uso il BMW Navigator V (dovrebbe essere un Garmin) e, quando sono in viaggio, consulto internet su viamichelin.it o google.maps per studiare il percorso in anticipo, consultare il meteo e prenotare la prossima tappa...

--- Termina citazione ---
(^)

gbpiero67:
Uso da circa un paio di mesi l'app per android tom tom go informazioni in tempo reale "provato al ritorno dal nazionale"

Member #162:
Al momento uso google map ma non mi soddisfa la grafica meno intuitiva ed allargata rispetto a quella del tom tom rider.

Lupin72:
Per quanto riguarda il cellulare, come scritto nella domanda, uso Sygic: molto preciso e molto veloce anche nel ricalcolo del percorso.
In moto, ho un vecchio Garmin Zümo 660, che mi ha fatto arrabbiare in più di un'occasione... Faccio i percorsi con Tyre e li copio direttamente sul navigatore, estensione .gpx : una volta creato il percorso, c'è l'opzione "copia su Garmin" e in pochi secondi trasferisce il file sul navi. Poi scollego lo Zümo dal pc, lo accendo ed "importo" il nuovo file. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa