Area Libera > Off Topic - OT

Ospitalita' e Simpatia

(1/3) > >>

:
:D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

Come potete notare amo le EMOTICONS !!! x Sarix - Gian - Fjrcarlo

A parte tutto, vorrei, ringraziare SARIX e GIAN e FJRCARLO per la compagnia di ieri sera, per la pizza, il gelato affogato e per le 4 risate che ci siamo fatti.....
Un grosso saluto anche a FLICK.......(il loro cagnolone labrador)
p.s Non avevo dubbi ma, da ieri sera avendolo conosciuto in abiti diversi, oggi posso affermare che Gian per organizzare il sito si fa veramente un gran C..O dormendo veramente poco.....
E se tutto questo non bastasse la sua dolce meta' SARIX per dispetto ha comprato una macchina color mela acerba - pistacchio discount -
GIAN santo ti devono fare !!!!

HAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

:
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink: :wink:  :wink:  :wink:

Michele sei destabilizzante :shock: ......non ho ancora capito se dirti "ma no caro è stato un piacere per ieri, torna a trovarci" o arrabbiarmi per la mia povera macchina!!
Ma, nel dubbio scegli tu!!! :mrgreen:

Fabio:

--- Citazione da: "Mifacche" ---SARIX per dispetto ha comprato una macchina color mela acerba - pistacchio discount -
--- Termina citazione ---

Vedi il lato positivo, quando sei in giro tutti ti guardano ;)  :twisted:
Ora Sara mi fucila  :cry:

:
Povera Sara, ti attaccano da tutti i fronti, comunque per quanto riguarda l'ospitalità siete veramente mitici!
Mi raccomando...cominciate a cercare qualche giorno buco per venir di nuovo giu in Sardegna, cosi avremo modo di contraccambiare. Per convincere Gian forse devo puntare sul culinario: Spaghetti alla bottarga e ricci, Orata alla greca e Aragosta al brandy, calamari freschi fritti a volontà...dai dai, lo sò buongustaio che ti sto tentando!

Prometto tappe meno lunghe e con moltissime soste tintarella.

Fabio:

--- Citazione ---Povera Sara, ti attaccano da tutti i fronti, comunque per quanto riguarda l'ospitalità siete veramente mitici!
--- Termina citazione ---

Quello che è da dire va detto, ho avuto modo di provare in più di un'occasione la loro ospitalità e confermo quanto detto da Max ...
Sara, lunedì mi son dimenticato di approfondire ...hai fatto il frullato a Roberto???  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa