Area Libera > Off Topic - OT

Ospitalita' e Simpatia

<< < (3/3)

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "maxxydc.... mi piacerebbe proprio partecipare al Dolomiti, se lo faccio rischio seriamente di esser tassellato in ufficio al mio ritorno, sarebbe una mezza follia ..... mi potresti far scontare qualche ora di presenza? ....[/quote ---

Bhè il Dolomiti non me lo perdo per nulla al mondo... già mi girano trermendamente che il 23 mi hanno fissato un appuntamento di lavoro che difficilmente potrò spostare, quindi mi ticcherà andare su solo Sabato e Domenica. In merito alla partecipazione: Max non c'è obbligo di partecipare come "volontario", l'importante è esserci perchè è un'occasione strepitosa per vedere quella che personalmente giudico una delle zone più belle delle nostre Alpi in un clima totalmente motociclistico.

Ci sentiamo domani.... non mancare di passare da Roma perchè ho dietro il tuo vestiario! :-)
--- Termina citazione ---

P.S.
Con tutta probabilità quest'estate in Sardegna ci veniamo in macchina  :cry:
--- Termina citazione ---

:
Beh l'idea del "volontariato" mi piace, è sicuramente un modo per sentirsi un pò più inseriti nell'organizzazione dell'evento.
Eventualmente ci sarebbe possibilità di partir via la domenica attorno alle 18?
Non avendo mai partecipato sinceramente avrei bisogno di un pò di spiegazioni dettagliate su cosa si fa, come si fa, ecc. Magari ci si sente fuori forum se no poi rischiamo di annoiare gli altri.

Per la Sardegna in macchina...aiuto!!!!
Dai comunque se volete qualche escursione motociclistica la si può sempre fare, venite in macchina fin qua giù e poi vi prestiamo la FJR e noi  prendiamo l'R1...aver 2 moto serve anche a questo :)

:
P.S. Sbarco a Civitavecchia se il mare non ci capotta alle 14:15, ho visto che Roma dista 55km circa dunque direi che se voi siete in orario arriviamo a Roma alla stessa ora. In ogni caso ci teniamo in contatto telefonico appena si tocca terra ferma.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa