Area Libera > Al bar in allegria
GS 1200 vs FJR 1300
LazyBear:
--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 16:55:54 ---lazybear guido le moto da 40 anni,non sono un valentino rossi ma neanche uno scarso
--- Termina citazione ---
Non ne dubito, per questo parlo di mancata sintonia. La mia FJR e' una AS, ciononostante non ho mai sentito la mancanza del comando manuale per parzializzare nello stretto, la moto mi esce di curva a 1100-1200 giri in seconda o terza senza problemi, sia questa (MY13) che la precedente (MY07), che pure aveva un'erogazione un tantino piu' sgarbata. Ma come tutti i motociclisti alla guida, anche le moto di uno stesso modello hanno le loro peculiarita'. ;)
Ricky:
Nikon, Fjr è! La moto il Gs una moto poi quelli del 2007... il mio è
solo un parere.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Mapo:
--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 18:57:40 ---ecco fox ha dato una risposta sensata (^)
il clock dello sterzo me lo aveva evidenziato diverse volte,ma forse io non gli ho dato peso dato che lo sterzo non mi dava problemi,pensavo a rumore normale quando prendi una buca...
amen
Mah, sulla base di queste frasi ed altre direi che "amen" avremmo dovuto dirlo noi da un po', ma non è mai troppo tardi.
Member #951:
--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 18:57:40 ---ecco fox ha dato una risposta sensata (^)
il clock dello sterzo me lo aveva evidenziato diverse volte,ma forse io non gli ho dato peso dato che lo sterzo non mi dava problemi,pensavo a rumore normale quando prendi una buca...
la motona mi piace ovvio ma non sulle strade tortuose dove serve la coppia ai bassi,per il resto sono molto soddisfatto altrimenti l avrei rivenduta subito
mi piace da sempre la speed triple ma zavorra e bagagli dove li metto.....
amen
Se ti rileggi i messaggi precedenti, senza nulla togliere a Fox , qualcun altro ti ha fatto notare le stesse cose sui Gs.....
Amen....
Member #951:
--- Citazione da: lucabu - 10/07/2017, 20:10:30 ---L'altro giorno ero in tangenziale, mi si affianca un altro motociclante con un Bandit 1250 e cominciamo a tirare un po', ci ingarelliamo come due scemi...e fino ai 200 siamo andati via più o meno insieme, poi l'ho solo visto sparire piccolo piccolo negli specchietti...
8)
(capito Nikon? ;)
Leggiti bene quel che ha scritto Fabry111 e se vuoi comprati pure tu il GS...)
Lamps
Casso Luca, ma Annita lo sa che garelli in tange a dusent a l'ura???????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa