Area Libera > Al bar in allegria
GS 1200 vs FJR 1300
nikon:
ecco fox ha dato una risposta sensata (^)
il clock dello sterzo me lo aveva evidenziato diverse volte,ma forse io non gli ho dato peso dato che lo sterzo non mi dava problemi,pensavo a rumore normale quando prendi una buca...
la motona mi piace ovvio ma non sulle strade tortuose dove serve la coppia ai bassi,per il resto sono molto soddisfatto altrimenti l avrei rivenduta subito
mi piace da sempre la speed triple ma zavorra e bagagli dove li metto.....
amen
Fabry111:
--- Citazione da: nikon ---forse non sono entrato in sintonia con la yamaha è vero,ma se devo fare un confronto sulle strade di montagna la suzuki è 1000 volte meglio di motore,forse sono le 5 marce differenti nei rapporti delle 6 marce della suzuki
--- Termina citazione ---
No, le differenze stanno nella scelte dei progettisti .
Il motore Suzuki punta ai Nm come da buon motore di grossa cilindrata a corsa lunga.Anche perchè non può fare altro che questo.
Il motore Yamaha punta a un moderno esempio di come si possa raggiungere una potenza massima elevata senza perdere molto in Nm. Ad oggi forse il 4 cilindri in linea migliore in termini di rapporto coppia/potenza massima.
Questo in termini razionali e oggettivi. Poi,è chiaro,i gusti personali non si toccano e diventano molto spesso i più importati ;)
Annita:
--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 18:57:40 ---
mi piace da sempre la speed triple ma zavorra e bagagli dove li metto.....
--- Termina citazione ---
Basterebbe le facessi leggere i tuoi post, deciderebbe senz'altro lei da sola dove andarsi a mettere!
gbpiero67:
Io la mia sotto tira e non mi lamento parto dai semafori in seconda, in casa ho anche un bel vecchio bicilindrico a 10 valvole a carburatori ma forse con i costi dei tuoi tagliandi per caso non è che non viene eseguito tutto come prescritto dalla casa madre.
Prendi pure il gs se effetivamente la serie 2007 e piana di problemi come dici diventi ricco "tu quando porti la moto dal mecccanico ti pagano"
Con il bandit se sei alto 1.90 non sò come fai a girare con la zavorrina? dato che in fiera una coppia di giovinastri che in due facevano il mio peso kg 111 le molto carina e piccolina ha detto con il suo ragazzo "bella questa moto ma è un pò piccola"
Prendi la moto che ti garba meglio mi raccomando per la coppia sotto una bella Triumph Rocket 3
lucabu:
L'altro giorno ero in tangenziale, mi si affianca un altro motociclante con un Bandit 1250 e cominciamo a tirare un po', ci ingarelliamo come due scemi...e fino ai 200 siamo andati via più o meno insieme, poi l'ho solo visto sparire piccolo piccolo negli specchietti...
8)
(capito Nikon? ;)
Leggiti bene quel che ha scritto Fabry111 e se vuoi comprati pure tu il GS...)
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa