Area Libera > Al bar in allegria
GS 1200 vs FJR 1300
nikon:
3 anni a fine luglio,fatti 25 mila km
devo dire che la motona non mi piace nei bassi regimi,sotto i 3 mila è morta,sui tornanti stretti bisogna mettere la 1a marcia,col banditone li facevo in 3a con zavorra e bagagli,dato che a 1500-1800 giri ha gia' 90 nm ,la conosco bene 7 anni e 50 mila km fatti spesso sui passi...
giovedi scorso ho fatto lo stelvio sempre con il cambio in mano,con la bandit 1250 non cambiavo mai,sempre in 3a
la ricompro sono d accordo con un amico biker di como che cè l ha da nuova con solo 10 mila km,quando la vende è mia....quella moto la rimpiango di motore con una coppia ai bassi strepitosa e solo chi l ha avuta lo sa'
Gino64:
--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 14:40:08 ---3 anni a fine luglio,fatti 25 mila km
devo dire che la motona non mi piace nei bassi regimi,sotto i 3 mila è morta,sui tornanti stretti bisogna mettere la 1a marcia,col banditone li facevo in 3a con zavorra e bagagli,dato che a 1500-1800 giri ha gia' 90 nm ,la conosco bene 7 anni e 50 mila km fatti spesso sui passi...
giovedi scorso ho fatto lo stelvio sempre con il cambio in mano,con la bandit 1250 non cambiavo mai,sempre in 3a
la ricompro sono d accordo con un amico biker di como che cè l ha da nuova con solo 10 mila km,quando la vende è mia....quella moto la rimpiango di motore con una coppia ai bassi strepitosa e solo chi l ha avuta lo sa'
--- Termina citazione ---
Bravo è arrivato il momento che vendi quella sotto specie di cancello che ti fa viaggiare comodo che ha pochi problemi e che qui dentro usiamo in molti (Fjr) e torni al tuo amato Bandit che in Italia ha il record di vendite ( o meglio di svendite) senza rancore Nikon ma sono anni che vai avanti con sta storia del bandit.....
Good luck friend :D :D
Gino64 Vicenza
Mapo:
--- Citazione da: nikon - 10/07/2017, 14:40:08 ---3 anni a fine luglio,fatti 25 mila km
--- Termina citazione ---
Ok Nikon, io la bandit l'ho avuta dal 2008 al 2010, modello S, comprata nuova e venduta con 46500 km in 30 mesi, moto eccezionale ma non paragonabile alla Fjr , alla mia AS ho dovuto fare degli adattamenti ed ho impiegato quasi 1 anno a digerirla ma a lungo andare grandi soddisfazioni e km e affidabilità etc.etc.ma non è detto che debba essere per tutti così, forse per il tuo uso non è l'ideale; altri presenti su questo forum in passato (anche recente) si sono resi conto che non faceva per loro... Nessuno potrà mai convincerti con tutta la buona volontà, in sella ci sei tu.
aferdi:
Traduco io che sono molto più diplomatico...
Quando è che ti decidi a cambiare moto e forum e vai a rompere i cordoni ombelicali da un altra parte?
Ciao.
Ferdinando
Member #951:
Lascia perdere GS del 2007 ...sono dolori per te e godimento per meccanico...quando incassa!!!!
ok discutere sui propri gusti e/o piaceri nel mettere i propri "ciap" in sella, ma tu che sei motociclista datato, sai bene che se denigri la moto o il modello di qualcun'altro, poi ti devi aspettare delle risposte, almeno ..un va a da via i ciap.. te lo sei guadagnato, o no?? :)) :)) :)) :))
quindi se fossi in te lascerei anche FJR che cmq non ti soddisfa come il Bandit, che ti consiglio caldamente di riprendere..... e poi buona strada, che è sempre libera e gratis per tutti. 8) 8) 8) 8) 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa