La moto e la tecnica > Freni

Brutto guasto....

<< < (2/4) > >>

Lupin72:
Jasper, la tua moto di che anno è ? E quanti km ha ?
Personalmente, non guido più moto senza ABS sin dal 2008... Sarà che non sono un "manico", fatto sta che la mia moto DEVE avere l'ABS. Funzionante, ovviamente... Riguardo al tuo guasto, bè, sono davvero tanti soldi. All'inizio ti ho chiesto quanto ha la moto per capire se il gioco vale la candela: a parer mio, se il costo della riparazione si avvicina al valore della moto, non ne farei di niente. Se, poi, avessi la possibilità economica, ne prenderei sicuramente un'altra: ok l'affetto per la motona che ti ha scorrazzato in lungo ed in largo, però la sicurezza (per me) viene prima di tutto, pertanto (per me) mai moto senza ABS...
In bocca al lupo per ciò che farai... :)

Jasper:
Si, la riparazione si avvicina molto al valore della moto. La mia è modello 05 immatricolata 2006. Sono abituato con ABS, mi piace qualche volta in montagna , smanettare. Credo che la cambierò a fine agosto.

nikon:
di valli non mi fido,ne ho sentite di tutte io abito in zona e lo conosco bene,anche come bmw

se fossi in te sentirei un altro meccanico

io vado da un ex valter moto che ha la sua officina

DISOSSATO:

--- Citazione da: Jasper - 16/08/2017, 21:31:54 ---Si, la riparazione si avvicina molto al valore della moto. La mia è modello 05 immatricolata 2006. Sono abituato con ABS, mi piace qualche volta in montagna , smanettare. Credo che la cambierò a fine agosto.

--- Termina citazione ---

Se dovessi venderla, fai un fischio qui, potrebbe interessarmi. Grazie. ;)

LazyBear:
Ciao Jasper.
Si tratta forse di questo? Nello stesso sito ne trovi altri; anche qui su ebay (certo con tutti i rischi del caso...).
Poi qualcuno ci spieghera' perche' lo stesso pezzo, nuovo, da questo fornitore USA costi un migliaio di euro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa