La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Sostituzione casco modulare.

<< < (6/7) > >>

comelca:

--- Citazione da: gbpiero67 - 04/09/2017, 23:00:45 ---Si per il carbon non esiste la versione n-com per scrupolo guarda al suo interno che sia predisposto per le cuffie.

--- Termina citazione ---
(^)

isi67:

--- Citazione da: comelca - 04/09/2017, 22:37:28 ---

PS x isi67: Se la Nolan avesse trovato un difetto del genere come minimo avrebbe dovuto menzionarlo nelle caratteristiche ma non ce n'è traccia. Spero dunque nella buona fede della c@@@@ta del tuo interlocutore  ;)

Ragazzi io in buona fede vi vendo quello che mi è stato venduto ???, e vi assicuro che nell'X-Lite 1004 che ho provato io l'alloggiamento per l'auricolare non c'era. Entro la settimana prossima devo ripassare dal rivenditore per fare la scelta definitiva tra X-Lite e lo Schuberth C4, chiederò ulteriori delucidazioni e poi vi dirò. Comunque Comelca secondo me hai fatto un bell'acquisto, il casco è veramente uno dei più comodi che abbia provato, e ti assicuro che in quest'ultimo periodo ne ho provato parecchi, è veramente un'ottimo casco  (^).

comelca:

--- Citazione da: isi67 - 04/09/2017, 23:28:32 ---
--- Citazione da: comelca - 04/09/2017, 22:37:28 ---

PS x isi67: Se la Nolan avesse trovato un difetto del genere come minimo avrebbe dovuto menzionarlo nelle caratteristiche ma non ce n'è traccia. Spero dunque nella buona fede della c@@@@ta del tuo interlocutore  ;)

Ragazzi io in buona fede vi vendo quello che mi è stato venduto ???, e vi assicuro che nell'X-Lite 1004 che ho provato io l'alloggiamento per l'auricolare non c'era. Entro la settimana prossima devo ripassare dal rivenditore per fare la scelta definitiva tra X-Lite e lo Schuberth C4, chiederò ulteriori delucidazioni e poi vi dirò. Comunque Comelca secondo me hai fatto un bell'acquisto, il casco è veramente uno dei più comodi che abbia provato, e ti assicuro che in quest'ultimo periodo ne ho provato parecchi, è veramente un'ottimo casco  (^).

Ti dirò, se fosse solo per l'alloggiamento preferisco perfino che non ci siano perchè la maggiorparte delle volte sono ad altezze improponibili per un orecchio comune forse per quelle dei marziani.....  :D Altra storia se fosse vera la tua ipotesi. Comunque per non sbagliare ho chiesto delucidazioni anche alla Nolan per email e vediamo che mi rispondono. Vi tengo aggiornati  ;)

bortolo:
Elio, volendo a fine mese quando farete il corso di guida Lorpa ti darà tutte le info che vuoi sul 1004 + BT.
Noi abbiamo il 1004 ;)

comelca:

--- Citazione da: bortolo - 05/09/2017, 08:38:38 ---Elio, volendo a fine mese quando farete il corso di guida Lorpa ti darà tutte le info che vuoi sul 1004 + BT.
Noi abbiamo il 1004 ;)

Ciao Marco e ben ritrovato. Ma avete il 1004 l'Ultra carbon con  BT l'N-Com  o un altro? Avete avuto problemi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa