La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Sostituzione casco modulare.

<< < (7/7)

luca6686:
Ciao, per quanto riguarda l'interfono anche per lo shoei c'è la versione "integrata" la fa la cardo, non so a livello di costi se è assimilabile o meno all'n-com

http://cardosystems.com/it/portfolio-item/cardo-sho-1/

Ciao

comelca:
Ultimi aggiornamenti riguardanti 'sto benedetto interfono per questo casco. Ho  parlato direttamente con un tecnico addetto al caso specifico che mi ha precisato che i caschi che non hanno la predisposizione N-Com (nella fattispecie proprio l'ultra carbon, ) hanno problemi di interferenze ma solo con questo tipo di BT perché alloggiato all'interno nelle vicinanze di parti in carbonio  Tutti gli altri esterni al casco non danno problemi. Comunque per il prossimo modello 2018 hanno risolto il problema è saranno tutti compatibili anche con l'N Com.

pluto5619:
schubert c3 carbon+ src sistem perfetto e silenzioso, la mia testa e le orecchie ringraziano,buoni km a tutti.

comelca:
Prova X-1004 ULtra Carbon
Installare poi il suo interfono dedicato N-Com BX1 è un pò macchinoso ma comunque con una spesa abbordabile si ha un'ottima soluzione.

stefano300161:
io ho un hjc rpha  max evo e devo dire che lo uso da diversi anni e mi trovo molto bene, è in fibra e pesa 1600 g. in fiera a milano ho provato il Caberg levante anche questo in fibra e devo dire che ha una calzata veramente ottima e una visuale molto ampia, non mi dispiacerebbe..., naturalmente tutto sogettivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa