La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Sostituzione casco modulare.
Gino64:
Io ho sempre usato solo Shoei, il Neotec l'ho preso in fiera a Verona e rispetto al miltitec che avevo in precedenza è un altro pianeta..... Visierina fumé nuove prese d'aria per testa e presa d'aria di nuova concezione sulla mentoniera.... Io non la uso quasi mai da quanta aria entra...... Secondo me con Shoei farai una scelta favorevole.... Se vuoi al prox raduno te lo faccio provare
Gino64 Vicenza
comelca:
--- Citazione da: Gino64 - 04/09/2017, 08:58:31 ---Io ho sempre usato solo Shoei, il Neotec l'ho preso in fiera a Verona e rispetto al miltitec che avevo in precedenza è un altro pianeta..... Visierina fumé nuove prese d'aria per testa e presa d'aria di nuova concezione sulla mentoniera.... Io non la uso quasi mai da quanta aria entra...... Secondo me con Shoei farai una scelta favorevole.... Se vuoi al prox raduno te lo faccio provare
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
Ora che guardo il peso però Kg. 1.700 non sono pochi per me che soffro di cervicale ::)
Annita:
Noi abbiamo gli X-Lite e ci troviamo molto bene.
Ottima la calzata; è vero è più rumoroso del mio precedente Schubert, ma non poi così tanto.
Inoltre, la cosa che ci ha portato a propendere per quel casco è l'interfono N-Com integrato, che funziona alla perfezione e sporge di pochissimo.
DISOSSATO:
--- Citazione da: comelca - 04/09/2017, 09:21:10 ---
--- Citazione da: Gino64 - 04/09/2017, 08:58:31 ---Io ho sempre usato solo Shoei, il Neotec l'ho preso in fiera a Verona e rispetto al miltitec che avevo in precedenza è un altro pianeta..... Visierina fumé nuove prese d'aria per testa e presa d'aria di nuova concezione sulla mentoniera.... Io non la uso quasi mai da quanta aria entra...... Secondo me con Shoei farai una scelta favorevole.... Se vuoi al prox raduno te lo faccio provare
Gino64 Vicenza
Ora che guardo il peso però Kg. 1.700 non sono pochi per me che soffro di cervicale ::)
Vecchio...........dai un'occhiata anche a questa marca.
http://www.10hp.it/it-ww/casco-modulare-hjc-rpha-max-evo-bianco-perla.aspx#!/
comelca:
--- Citazione da: Annita - 04/09/2017, 10:27:23 ---Noi abbiamo gli X-Lite e ci troviamo molto bene.
Ottima la calzata; è vero è più rumoroso del mio precedente Schubert, ma non poi così tanto.
Inoltre, la cosa che ci ha portato a propendere per quel casco è l'interfono N-Com integrato, che funziona alla perfezione e sporge di pochissimo.
(^)
--- Citazione da: DISOSSATO - 04/09/2017, 11:06:00 ---
Vecchio...........dai un'occhiata anche a questa marca.
http://www.10hp.it/it-ww/casco-modulare-hjc-rpha-max-evo-bianco-perla.aspx#!/
Tengo in considerazione ma è vecchiotto anche questo ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa