La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuovo Bridgestone T31

<< < (10/15) > >>

Ricky:

--- Citazione da: marcelli2 - 17/10/2018, 18:54:54 ---Ma non posso fare un "copia-incolla" delle originali? Ho percorso 20.000 km e il conce mi garantisce che posso "tirarci" per ancora un paio di migliaia di km.

--- Termina citazione ---

Complimenti per tutti questi km, che mi sembrano tanti con un treno di gomme, ma come fai? e in quanto tempo?

Ricky:
Elio quanto hai speso tra l'acquisto delle T31 e il montaggio?.... poi sei riuscito a togliere quella leggera vibrazione che avevi? Grazie. :)

marcelli2:

--- Citazione da: Ricky - 19/10/2018, 08:55:19 ---
--- Citazione da: marcelli2 - 17/10/2018, 18:54:54 ---Ma non posso fare un "copia-incolla" delle originali? Ho percorso 20.000 km e il conce mi garantisce che posso "tirarci" per ancora un paio di migliaia di km.

Complimenti per tutti questi km, che mi questisembrano tanti con un treno di gomme, ma come fai? e in quanto tempo?

La mia moto è stata immatricolata a gennaio del 2017, quindi fra poco più di due mesi festeggia i suoi 2 anni di vita. Di questi 24 mesi tre sono stato fermo per infortunio al gomito, quindi i 19000 km sono stati percorsi in circa 21 mesi. Non so perché i pneumatici hanno tenuto così bene, forse perché percorro principalmente strade statali e autostrade, forse perché non ho mai superato i 160 km orari, forse perché per me le “pieghe” sono un lontano ricordo. Comunque anche con la precedente moto (Honda Deauville 700)  il cambio gomme lo effettuai a km 17000.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comelca:

--- Citazione da: Ricky - 19/10/2018, 08:59:30 ---Elio quanto hai speso tra l'acquisto delle T31 e il montaggio?.... poi sei riuscito a togliere quella leggera vibrazione che avevi? Grazie. :)

211 spedite più 30 di montaggio e valvole nuove a 90°.
Martedì vado a fare l'equilibratura e vediamo come va.  ;)

Ricky:
Mi sono informato da mio gommista su le T 31 e, mi ha chiesto 300 euri, aggiungendo che, mi avrebbe tolto qualcosa al momento del montaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa