La moto e la tecnica > Pneumatici
Nuovo Bridgestone T31
Ricky:
--- Citazione da: marcelli2 - 17/10/2018, 18:54:54 ---Ma non posso fare un "copia-incolla" delle originali? Ho percorso 20.000 km e il conce mi garantisce che posso "tirarci" per ancora un paio di migliaia di km.
--- Termina citazione ---
Complimenti per tutti questi km, che mi sembrano tanti con un treno di gomme, ma come fai? e in quanto tempo?
Ricky:
Elio quanto hai speso tra l'acquisto delle T31 e il montaggio?.... poi sei riuscito a togliere quella leggera vibrazione che avevi? Grazie. :)
marcelli2:
--- Citazione da: Ricky - 19/10/2018, 08:55:19 ---
--- Citazione da: marcelli2 - 17/10/2018, 18:54:54 ---Ma non posso fare un "copia-incolla" delle originali? Ho percorso 20.000 km e il conce mi garantisce che posso "tirarci" per ancora un paio di migliaia di km.
--- Termina citazione ---
Complimenti per tutti questi km, che mi questisembrano tanti con un treno di gomme, ma come fai? e in quanto tempo?
--- Termina citazione ---
La mia moto è stata immatricolata a gennaio del 2017, quindi fra poco più di due mesi festeggia i suoi 2 anni di vita. Di questi 24 mesi tre sono stato fermo per infortunio al gomito, quindi i 19000 km sono stati percorsi in circa 21 mesi. Non so perché i pneumatici hanno tenuto così bene, forse perché percorro principalmente strade statali e autostrade, forse perché non ho mai superato i 160 km orari, forse perché per me le “pieghe” sono un lontano ricordo. Comunque anche con la precedente moto (Honda Deauville 700) il cambio gomme lo effettuai a km 17000.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comelca:
--- Citazione da: Ricky - 19/10/2018, 08:59:30 ---Elio quanto hai speso tra l'acquisto delle T31 e il montaggio?.... poi sei riuscito a togliere quella leggera vibrazione che avevi? Grazie. :)
--- Termina citazione ---
211 spedite più 30 di montaggio e valvole nuove a 90°.
Martedì vado a fare l'equilibratura e vediamo come va. ;)
Ricky:
Mi sono informato da mio gommista su le T 31 e, mi ha chiesto 300 euri, aggiungendo che, mi avrebbe tolto qualcosa al momento del montaggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa