La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuovo Bridgestone T31

<< < (15/15)

LazyBear:
Qualche considerazione conclusiva dopo oltre 10k km con le T31.
Avendo rimontato le ennesime Dunlop RS3 non posso che confermare le precedenti sensazioni: minore disponibilita' a mantenere la traiettoria impostata e generale sensazione di grip inferiore, sia all'ant che al post.
In compenso il comportamento si e' mantenuto costante anche dopo tanta strada: a mio avviso quindi una gomma adatta a chi non richiede prestazioni al top ma apprezza maggiormente la durata, che e' davvero sopra la media.

elmo:

--- Citazione da: LazyBear - 05/07/2019, 10:28:34 ---Qualche considerazione conclusiva dopo oltre 10k km con le T31.
Avendo rimontato le ennesime Dunlop RS3 non posso che confermare le precedenti sensazioni: minore disponibilita' a mantenere la traiettoria impostata e generale sensazione di grip inferiore, sia all'ant che al post.
In compenso il comportamento si e' mantenuto costante anche dopo tanta strada: a mio avviso quindi una gomma adatta a chi non richiede prestazioni al top ma apprezza maggiormente la durata, che e' davvero sopra la media.

--- Termina citazione ---

sto termnando le RSIII .... siceramente per me son state le gomme peggiori mai provate ....
non so se è solo una mia impressione... ma mi pare che prima di entrare in temperaturara ci mettano una vita... in entrata in curva mi è andata via un sacco di volte...ora che stanno per terminare (per me) km 9000... entra spesso anche abs ....
precedentemente avevo sempre montato bridgeston (sin alle BT 023) e sinceramente mi son sempre trovato molto ma molto meglio ....tranne che alla fine dove crollavano .... ma sin a quel momento ...
ora vorri montare ancora bdg na queste T 31 ....
vedremo ...ma le dunlop....no

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa