La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuovo Bridgestone T31

<< < (2/15) > >>

Flavio:
IO PROVERO' LE ROADMARK 3,POI VI DIRO' 8)

passerotto68:
Montate T31 GT al prezzo di 290 Euro manodopera compresa.
Da testare prossimamente.
Saluti irpini.
passerotto68

comelca:

--- Citazione da: passerotto68 - 12/03/2018, 18:51:58 ---Montate T31 GT al prezzo di 290 Euro manodopera compresa.
Da testare prossimamente.
Saluti irpini.
passerotto68

--- Termina citazione ---
E per curiosità: su quale delle due moto?

passerotto68:

--- Citazione da: comelca - 12/03/2018, 19:01:40 ---
--- Citazione da: passerotto68 - 12/03/2018, 18:51:58 ---Montate T31 GT al prezzo di 290 Euro manodopera compresa.
Da testare prossimamente.
Saluti irpini.
passerotto68

--- Termina citazione ---
E per curiosità: su quale delle due moto?

--- Termina citazione ---


Caro Elio, domanda pertinente.
Poiché la FJR AE 2016 usciva dalla casa madre con equipaggiamento Bridgestone BT 23 ( come credo la Tua Nuova FJR) gomme che non avevo mai preso in considerazione in quanto sulla FJR 2001 ho sempre montato pneumatici Metzler ( ad eccezione di un treno di Pirelli Diablo e di un treno di Micheline PR III), visto la resa soddisfacente ho dato fiducia al marchio montando ultimo modello specifico per GT ( T31 GT).
Le BT 23 le ho trovate molto soddisfacenti, sostituite ha 15000 km con usura abbastanza omogenea sopratutto all anteriore, tenuta su asciutto bagnato molto rassicurante, la differenza la avranno fatta sicuramente anche le sospensioni elettroniche della AE.
Saluti irpini.
passerotto68

PS: attualmente sulla FJR 2001 monto Metzler RT 01 con circa 5000 km gomma molto soddisfacente fino ad ad oggi....

batman:
Ciao Enzo, le nuove T31 hanno sostituito le T30 evo. Se Bridgestone è riuscita ad aggiungere anche solo un piccolo miglioramento, di sicuro ha reso ancor più performante uno pneumatico di per sè già ottimo, almeno per quanto mi riguarda. Poi, come ripeto sempre, vuoi per lo stile di guida, vuoi per la preferenza ad una marca rispetto ad un'altra, per le gomme i pareri sono molto distanti e sopratutto sono molto soggettivi.
Leggerò i tuoi prossimi commenti.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa