Area Libera > Off Topic - OT

Mondiali di Germania.

<< < (7/15) > >>

:
Grande... Grosso... le ì stess.... ;-)

:
Ragazzi da amico di un arbitro vi posso dire che il rigore c'è in quanto il difensore essendo sdraiato per terra impedisce all'altro giocatore una corsa regolare, se avesse almeno toccato la palla il rigore non ci sarebbe stato.

L'espulsione di materazzi non esiste perchè non tocca il giocatore, andava solo ammonito.

Ferme restando queste mie affermazioni devodire che giochiamo maluccio e che se L'Australia avesse passato il turno non avremmo proprio potuto lamentarci.

Speriamo in bene per il prossimo turno, svegliatevi azzurri :!:  :!:  :!:

Ciao.
Carlo

gianmarco:
Cari miei,penso proprio che quest'anno le finali ce le facciamo Noi!!
Venerdi' si gioca con la UKRAINA che ieri ha battuto la Svizzera ai calci
di rigore......Siamo molto scarsi ma abbiamo un C..O gigante e la sorte
dalla nostra parte.NON E' CHE A MISANO CI SONO LE FINALI E CE LE
VEDIAMO SUL MAXI SCHERMO TUTTI INSIEME??.
Dal sole caliente dell'adriatico BUON PRANZO e a risentirCi domani
alla stessa ora(pausa pranzo o giu' di li').

:
Giuda boia cane che giramento di palloni da calcio che c'ho ancora per la sconfitta di ieri (eh si, io sono uno di quegli elvetici che hanno sofferto per poi vedersi beffare alla fine), per il mancato rigore che c'era tutto (in gioco) e per quei 3 cocomeri che non hanno saputo tirare un calcio un po' forte a una palla ferma dagli 11 e l'unico che l'ha fatto ha preso la traversa. Insomma alla fine abbiamo 2 record del mondo: unica squadra della storia che è stata eliminata dagli ottavi senza mai aver bekkato una rete in partita (fico no ?) ma unica squadra delle 17 volte che 34 squadre dopo l'82 sono andate al dischetto degli 11 m che non ha segnato nemmeno 1 volta (meno fico decisamente). Boh, ma noi siamo piu bravi nelle regate, visto che... non abbiamo il mare eheheheh (W Alinghi). Boh, auguri a voi italiani, ma cercate di svegliarvi di piu nelle ultime partite perchè se la fortuna vi volta la faccia ve le suonano, le squadre diventano sempre piu toste ! (provocazione gratuita per mantenere vivissimo il thread eheheh) Ciaoooo.

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---...Boh, auguri a voi italiani, ma cercate di svegliarvi di piu nelle ultime partite perchè se la fortuna vi volta la faccia ve le suonano, le squadre diventano sempre piu toste !....
--- Termina citazione ---

Tutta invidia  :twisted:
 :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa