La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Casco per il 2018 - Richiesta consigli

<< < (5/11) > >>

Giuliano53:
La lista dei caschi papabili si è ridotta a:
- C4 (per la silenziosità)
- Neotec (per la ventilazione)
- Nolan N 100-5 (provato in fiera e mi è piaciuto, forse perché ora ho il 104 e la calzata era simile, però trovo il 104 un po' rumoroso)

Qualcuno ha avuto modo di provare il nuovo Caberg Levante (in fibra tricomposita o full-carbon) ?
Mi piace per la visuale molto ampia

Templar:

--- Citazione da: Ricky - 06/12/2017, 09:53:42 ---Alessandro, visto e preso,  (§) ovviamente dopo averlo provato, con interfoni naturalmente.

--- Termina citazione ---

Il migliore solo che, essendo marcato BMW, costa ancor di più del già costoso C4, ma è uno Schubert C4 a tutti gli effetti.

isi67:

--- Citazione da: Templar - 06/12/2017, 08:51:35 ---
--- Citazione da: isi67 - 05/12/2017, 15:22:21 ---Io ho appena cambiato il mio integrale Shark con un modulare Schubert C4 Legacy Yellow. Non ho ancora avuto modo di fare lunghi viaggi ma nel corto raggio, sia per la comodità della calzata sia per la facilità di apertura/chiusura della mentoniera, mi ha molto soddisfatto. ps Acquistato in negozio e pagato meno che su internet ( 530 euro).

Ovviamente senza interfono a quel prezzol

Ovviamente senza interfono, anche perchè per adesso non mi servono, visto che la mia zavorrina con una mini zavorrina di 3 tre mesi da sfamare per un po avrà altro a cui pensare ;) ;D.
Comunque sui vari siti internet anche senza interfono il prezzo migliore era sempre intorno ai 580 euro (°), quindi penso che il mio rivenditore mi abbia fatto un buon prezzo........... o sbaglio? ::)

Giuliano53:
Comunque sui vari siti internet anche senza interfono il prezzo migliore era sempre intorno ai 580 euro (°), quindi penso che il mio rivenditore mi abbia fatto un buon prezzo........... o sbaglio? ::)
[/quote]

Mi puoi indicare il rivenditore da cui hai acquistato lo Schubert C4 , se preferisci anche in MP ?

isi67:

--- Citazione da: gi1211 - 06/12/2017, 22:48:32 ---Comunque sui vari siti internet anche senza interfono il prezzo migliore era sempre intorno ai 580 euro (°), quindi penso che il mio rivenditore mi abbia fatto un buon prezzo........... o sbaglio? ::)

Mi puoi indicare il rivenditore da cui hai acquistato lo Schubert C4 , se preferisci anche in MP ?
[/quote]

Ciao Giuliano, ti ho appena mandato i dati del rivenditore tramite MP.
Ciao buona serata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa