La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Casco per il 2018 - Richiesta consigli
Ricky:
--- Citazione da: gbpiero67 - 05/12/2017, 21:30:50 ---In fiera ho provato il nuovo modulare AGV totalmente in carbonio peso 1300gr chiusura doppio anello, pur non amando i modulari mi è sembrato un ottimo prodotto
--- Termina citazione ---
Visto e provato ottima impressioni Piero. :)
Templar:
Ovviamente il prezzo da me indicato comprende interfono integrato.
Templar:
--- Citazione da: isi67 - 05/12/2017, 15:22:21 ---Io ho appena cambiato il mio integrale Shark con un modulare Schubert C4 Legacy Yellow. Non ho ancora avuto modo di fare lunghi viaggi ma nel corto raggio, sia per la comodità della calzata sia per la facilità di apertura/chiusura della mentoniera, mi ha molto soddisfatto. ps Acquistato in negozio e pagato meno che su internet ( 530 euro).
Ovviamente senza interfono a quel prezzol
Templar:
--- Citazione da: Ricky - 05/12/2017, 20:40:32 ---Leggendo le vostre risposte e avendo voglia di cambiare il casco oggi mi sono imbattuto nel casco system 7 carbon non ho resistito, troppo bello. :)
In pratica un C4.
Ricky:
--- Citazione da: Templar - 06/12/2017, 08:52:20 ---
--- Citazione da: Ricky - 05/12/2017, 20:40:32 ---Leggendo le vostre risposte e avendo voglia di cambiare il casco oggi mi sono imbattuto nel casco system 7 carbon non ho resistito, troppo bello. :)
In pratica un C4.
Alessandro, visto e preso, (§) ovviamente dopo averlo provato, con interfoni naturalmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa