La moto e la tecnica > Tuning

Cruise control

(1/3) > >>

:
Ciao Fabio, volevo segnarti questo sito dove ho trovato un cruise control mi sembra che sia come il tuo, o sbaglio?
http://store.azmusa.com/newvicrcofor.html

Fabio:
Il principio è quello, non mi sembra sia proprio lo stesso. Se hai intenzione di prenderlo stai attento alle spese di spedizione, all'epoca il mio lo avevo trovato per 37 euro in america e mi costava 36 euro di spese di spedizione, il gioco non valeva la candela ;))

:
Ho acquistato via web un cruise control della throttlemeister americana. Mi arriverà fra una quindicina di giorni. C'è qualcuno nel club che lo ha già montato?

P.S.: dimeticavo...il prezzo è un po' caro 135 sterline franco destino dall'importatore Inglese.

Member #174:
Garba ha scritto

--- Citazione ---
Ho acquistato via web un cruise control della throttlemeister americana. Mi arriverà fra una quindicina di giorni. C'è qualcuno nel club che lo ha già montato?

P.S.: dimeticavo...il prezzo è un po' caro 135 sterline franco destino dall'importatore Inglese.

--- Termina citazione ---

Penso che le foto non siano quelle giuste, non vedo un cruise control ma che si tratti di bilanciatori  del manubrio.??????????????

Bond....

Fabio:
No no ... è proprio un cruise...l'ho visto da un amico olandese che aveva montato uno simile ...non l'ho provato in movimento ma da fermo mi sembrava un po' di difficile utilizzo. Alla fine ho optato per quello molto più invasivo ma a mio avviso più efficace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa